This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
-malleus- Ha scritto:Se una NA perfetta costasse 3000 euro, una NB Silver dovrebbe essere regalata a ogni cittadino, come fosse una sorta di "automezzo di cittadinanza"

Inviato non da computer

ahahahaha
con torsen e 6m per il disturbo di dovere andarla a ritirare in posta
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
circa sei mesi fa ho fatto un giro con un amico alla ricerca di una NA. lui cercava tutto tranne rosso, silver e nero, roba complessa. su catania abbiamo trovato poco, per davvero. abbiamo fatto una gita a palermo e abbiamo visto nell'ordine:
-una montego verniciata da non so chi in condizioni meccaniche non perfettissime ma camminabile. voleva 4500 euro a morire.
-una bianca che aveva fatto la guerra, perdendola. motore e carrozzeria da rifare. voleva 5000 euro
-una bianca col motore sfondato, ferma in un piazzale di una concessionaria. 3500 euro, forse la si poteva vendere per il ferro.

alla fine ha trovato una puffo in ottime condizioni di motore, carrozzeria messa bene e ht a 3500, ancora non si sapeva della fregatura delle storiche.

penso che 3500/4000 per una na (non 90cv) sia il suo prezzo, di meno se 90 cv. su nb/nbfl parliamo di spiccioli, motivo per cui vanno a morire in pista. per nc prevedo che appena uscirà l'nd, se sarà bella da guidare come lo è da vedere, i prezzi crolleranno.

quello che non si riesce a capire qui dentro è che purtroppo, il marchio, fa la differenza. una mazda, qui in italia, superati i 5/7 anni è solo una macchina vecchia, carina, ma vecchia
  Cita messaggio
Parlare del valore di una NA dimostra che molta gente ha tempo da perdere (compreso io che rispondo a questa discussion Big Grin )
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:Parlare del valore di una NA dimostra che molta gente ha tempo da perdere (compreso io che rispondo a questa discussion Big Grin )

Idem.... :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Ho messo poco sopra altri 5 annunci. Sono tutte da rottamare? .

Tutte no, ovvio, ma credo che tu guardi solo le foto, senza entrare nel merito.

Le tue NA erano perfette dicevi ? Ricordo vagamente...

Doppiaeffe Ha scritto:ogni volta che dici così un gniggnei e un antonio piangono.

Nessuno piange, tranquillo double.

Si sta solo disquisendo del più e del meno.

Robby77 Ha scritto:Oggi una buona NA si trova a 3mila euro. Dove sta lo scandalo? E' la pura verità e credo di aver dato sufficienti prove.
Ora vorrei avere delle prove CERTE di NA vendute a 7/10 mila euro negli ultimi 3/4 mesi.
.

Io ho visto che hai messo solo mezzi cadaveri da doverci investire 5000€ minimo.
Se mi trovi una NA 115 buona a 2000€ la valuto come seconda. Una da metterci benzina e via.. non una da metterci 10K € sopra.

3/4 mesi ? mmhh.. metà 2014, 9000€ ti bastano ? Un utente del forum.

Big Grin
  Cita messaggio
Lo scorso anno ho accompagnato un mio amico a prendere una NA puffa vicino Siena a 7500 €...
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Lo scorso anno ho accompagnato un mio amico a prendere una NA puffa vicino Siena a 7500 €...

Non fargli leggere questo 3d altrimenti non è più tuo amico...:haha:
  Cita messaggio
Però continuo a non capire perché un Duetto del 1990/94 passa anche di slancio i 10.000 euro e questa MX-5 dovrebbe valerne 3.000 o poco più....

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Veramente è felicissimo Wink
Quelle che avevamo visto sui 3500 € avevano almeno carrozzeria e capote da rifare piú tutte le cose di meccanica che potevano venir fuori (ammortizzatori,frizione,freni etc...).
Questa che ha preso oltre ad essere perfetta esteticamente ha ammortizzatori bc racing appena montati,freni nuovi,frizione nuova,distribuzione fatta,3 set di cerchi tra cui un seti di rota grid da 15 gommati toyo r1r (omologati a libretto),scarico mx5parts inox e hard top.
L'ha presa e usata senza farci nulla.
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Però continuo a non capire perché un Duetto del 1990/94 passa anche di slancio i 10.000 euro e questa MX-5 dovrebbe valerne 3.000 o poco più....
[Immagine: attachment.php?thumbnail=25349]
semplicemente perchè c'è qualcuno disposta a comprarla...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio