This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Io vedo che il mercato sull'NA e' esattamente come 2 anni fa(quando la cercavo io): hai poco da spendere? Incrocia le dita....puoi portare a casa una macchina discreta come un bidone marcio. Vuoi un'auto dove mettere benzina senza preoccuparti di niente per almeno 10 mila km? Fissa sui 5 mila di budget.
Ovviamente zero pretese sul modello, dato che di limited e 1.8 ne esisteranno in totale ancora circolanti qualche centinaio, ergo se la vuoi sei anche disposto a pagarla



Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Se cerchi, ed hai fortuna, la trovi

Ho messo poco sopra altri 5 annunci. Sono tutte da rottamare? E' solo fortuna averne trovate 5 in 30 secondi solo un portale di 30 che ne esistono di auto? Non credo.
Ho avuto 3 Na e forse quella peggiore è quella che ho pagato di più; ora ho una Nc, quindi non parlo per sentito dire.

Comunque avete vinto.
I possessori di Na hanno tutti auto che valgono da 7000 euro in su e chi le compra a meno compra dei rottami ed è uno sprovveduto perchè poi ci deve rispendere sopra almeno altri 7/10 mila euro (vedi tabella CJ) solo per poterla mettere in strada altrimenti autoimploderà dopo pochi km.
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Ovviamente zero pretese sul modello, dato che di limited e 1.8 ne esisteranno in totale ancora circolanti qualche centinaio, ergo se la vuoi sei anche disposto a pagarla

Vogliamo veramente prenderci in giro?
Guarda sul mercatino:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...994-silver

4200 euro e dalla descrizione sembra nuova. FINITA non "da 5000 euro in su"

Anche in questo caso zero ricerche e secondo me se vai con 4 te la vende senza problemi.

Ribadisco... truppe NA dal valore inestimabile 1, Robby 0
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Cosa vuoi che ti dica....descritta così parrebbe davvero un affare a quel prezzo....probabilmente (e mi spiace per lui) deve monetizzare in breve.
Comunque lungi da me foraggiare questo contest da oratorio feriale, se le NA costano poco e non hanno lavori da fare meglio per chi le sta cercando...


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Meglio così se ne trovo un'altra perfetta a 2000 € me la compro al volo Wink
  Cita messaggio
Ma quanto vi offendete se vi dicono che il prezzo di mercato scende.. Eek

Non credo che la macchina perda CV se il prezzo diminuisce. Robby77 ha esposto quotazioni reali. Con la scusa dell'ASI la speculazione era imbarazzante, almeno adesso i prezzi sono più aderenti alla realtà.
Poi che un esemplare tenuto maniacalmente, con pochi km, tutto originale e magari di serie speciale costi più della media ci può sta anche stare (ma te lo compra solo un amatore....) ma non toglie che le altre abbiano prezzi più accettabili.

E ben venga se qualcuno in più si potrà permettere di realizzare un sogno di gioventù, o magari affiancarne un altra a quella che ha già Big Grin.
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Si le prime 2 sono dei cagatoni di cui abbiamo già parlato e credo che qualcuno sia anche andate a vederle dal vivo Wink
Per quanto riguarda il crollo dei prezzi credo che a chi ha già una NA interessi ben poco...
Almeno se prima si vendeva a 6 ed ora a 3 a me non cambia nulla perché tanto non ho intenzione di venderla mai !
Non credo che chi l'abbia acquistata a suo tempo l'abbia fatto per investimento..
.

Mi autoquoto!
Credo che anche ad Antonio e CJ freghi ben poco del valore...
  Cita messaggio
Sto continuando a leggere divertito...la mia opinione l'ho già data. Non mi viene in tasca alcunchè in ogni caso, non devo vendere nè comprare..
  Cita messaggio
esatto a noi possessori di NA che non dobbiamo vendere che cambia ?!
  Cita messaggio
Penso che, come spesso succede, la verita' stia in mezzo... probabilmente è vero che i prezzi siano mediamente un po' scesi, sia per gli ormai quasi decaduti vantaggi delle auto ventennali, sia per il cospicuo numero degli esemplari in vendita rispetto alla richiesta; pero' quasi sempre si tratta di auto in condizioni mediocri o discrete, al limite "buonine", ma se cerchi (e trovi) una na in condizioni ottime e senza lavori da fare la paghi sempre una cospicua cifra, visto che quelle belle belle sono sempre meno...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 388 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,410 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 368,913 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,359 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,162 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,169 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,496 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,867 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,524 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,836 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)