fra ha ragione sia per il fattore cv facili, sia sul fatto che mi stancherò della nc e vorrò di più.. ma ho fatto troppe volte l'errore di guidare una, anzi di guidare quella di piange, e la scimmia piano piano sta prendendo il sopravvento.
Sono arrivato ad un enorme bivio;
spendo altri soldi (e ora bisogna spenderne parecchi) e faccio alberi a cammes ed elettronica? per arrivare ad avere un mezzo comunque inferiore per prestazioni, e comunque un'auto di 10 anni più vecchia? certo a quel punto avrei una nb veramente cazzuta e unica ma.... le nc saranno sempre più veloci potenti comode e recenti.
credo di essermi spiegato bene, sono giorni che penso solo ed esclusivamente a questo, amo la mia sport, ho veramente realizzazzato il mezzo che volevo, ma sono arrivato a quel bivio.
Se e quando la venderò sarà sicuramente un giorno triste, un pezzo della mia vita che se ne andrà, ma l'idea di avere un'altra mx5 in giardino mi entusiasma, ora comunque me la godro', e ci farò il challenge a misano.
E comunque una nc mi serve nel frattempo che le nd si svalutino un po e diventino accessibili per il mio povero budget.
Non prendiamoci per il *****, da questo mondo non si esce, The answer is always miata
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
sei veramente pessimo ahahahaha
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Siamo delle merde, ma ci vogliamo bene
inizio vedervi con occhi diversi
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
C63 AMG
Scherzi a parte c'è poco da fare, avete descritto la situazione del momento; tra 4/5 anni vorremo tutti una Nd con camme e/o compressore; bisogna andare avanti, non indietro. :giggle:
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie