Burton Ha scritto:Dura, questa domenica miata a riposo!
Niente allora. Ne ho vista una messa giù bene e mi domandavo chi fosse.
Visto che sei di BG magari ci si vede...
Burton da LLCC
|
27-05-2015, 16:04
Burton Ha scritto:Dura, questa domenica miata a riposo! Niente allora. Ne ho vista una messa giù bene e mi domandavo chi fosse. Visto che sei di BG magari ci si vede...
27-05-2015, 21:39
Bergamo centro!
Luky, volentieri! giugno sarà un mese tosto, anche nei week end, come metto ordine tra lavoro, mazda, altro gorillone in arrivo, mi faccio sentire! Venerdì 5 quasi sicuro, sempre che la finisca in tempo, vado al mugello, poi challenge a vallelunga!
15-11-2015, 23:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2015, 23:29 da Burton.)
Eccomi qua ad aggiornare la lista lavori della mia bella mazdina.
A luglio, dopo l'ultimo sforzo a vallelunga dove il 1.6 si è guadagnato ancora una coppetta di bronzo dietro alemazdina e tarry, è stata portata da Pit, al Pit Garage, dove dopo qualche tempo è stata completamente rivista e così fatta: - motore 1.8 nbfl 34000 km - meccanica completa nbfl plancia inclusa per semplificare il lavoro di cablaggio, mantenendo quindi centralina nbfl, adattando plancia e tutti i comandi - corpo farfallato by skunk - aspirazione il motorsport - nuove barre antirollio maggiorate - trapezi e bushing con ingrassatori - collettori scarico racing beats - aspirazione il motorsport - kit dischi da Nb anche al posteriore - pompa benzina nuova Agevolo video della giornata oggi al Cremona Circuit, condizioni tipiche autunnali, nebbia, umido... super divertente! [video]https://youtu.be/ZigEm-yECwg[/video] devo dire che adesso va veramente forte!
15-11-2015, 23:44
Peccato che poi prima del penultimo turno sia esplosa la frizione... mah.. mistero della fede.
In arrivo volano alleggerito e frizione nuova!
16-11-2015, 00:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2015, 00:59 da Number34.)
In quanto hai girato?
Edit Letto nel video, complimenti!
16-11-2015, 01:14
Grazie! Complimenti vanno fatti anche a Pit!
Con le sue dritte e la sua mano mi ha tirato fuori un gioiello mica da ridere!
16-11-2015, 01:28
Come detto di là, strepitosa. Suona veramente cattiva.
E tu la guidi alla grande.
La ND non esiste.
16-11-2015, 08:08
Sti grancazzi
al secondo giro quelle botte di limitatore, mi hanno quasi emozionato inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|