This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton da LLCC
#71
Minchia se viaggia Big Grin

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#72
... stica**i ... complimenti al manico ad a Pit
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#73
Cosa avete fatto al motore?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#74
Complimenti.....l'ho vista da Pit...bella bestiolina!!! ThumbupThumbup

Poi guardando il video.......vaaaaaaaaaaaaaaaaaa va bubaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#75
Motore stock nbfl
collettori Racing beats
cai il motorsport
finale moss europe inox
CF skunk
  Cita messaggio
#76
sembra prendere giri più velocemente del normale, conica corta e/o volano leggero?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#77
colgo un leggero interessamento dagli integralisti del turbo...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#78
Conica 4.1 e 6m

mi girano le palle per il calo tra terza e quarta, ma penso che spostando il limitatore più in alto di quei 500 giri che mancano si risolva.

quando interviene, la macchina sta ancora spingendo!
  Cita messaggio
#79
Burton Ha scritto:Conica 4.1 e 6m

mi girano le palle per il calo tra terza e quarta, ma penso che spostando il limitatore più in alto di quei 500 giri che mancano si risolva.

quando interviene, la macchina sta ancora spingendo!

buon metodo, ma visto che per attuarlo dovrai mappare, mentre ci sei abbassa il regime in cui interviene il variatore, ne otterrai doppio vantaggio Thumbup
  Cita messaggio
#80
stessa mia trasmissione, evidentemente la cilindrata e il vvt aiutano... Thumbup

omermon Ha scritto:colgo un leggero interessamento dagli integralisti del turbo...Big Grin
naaa, volevo solo confermata la mia impressione, però rimango dell'idea che a parte la farfalla c'è qualcos'altro... :p Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)