Pepi Ha scritto:stessa mia trasmissione, evidentemente la cilindrata e il vvt aiutano...
naaa, volevo solo confermata la mia impressione, però rimango dell'idea che a parte la farfalla c'è qualcos'altro... :p
burton ed io abbiamo lo stesso identico set up, al momento, a parte la conica 4.1 (io ho la 3.9) ed il volano alleggerito (che lui non ha, fai te).
la mia spinge già tanto così, ma la sua così alleggerita è ancora meglio.
e voi che vi sorprendete delle doti del 1.8 NBFL.:haha::hi_:
omermon Ha scritto:burton ed io abbiamo lo stesso identico set up, al momento, a parte la conica 4.1 (io ho la 3.9) ed il volano alleggerito (che lui non ha, fai te).
la mia spinge già tanto così, ma la sua così alleggerita è ancora meglio.
e voi che vi sorprendete delle doti del 1.8 NBFL.:haha::hi_:
non sono sorpreso, ma partendo da 250cc e 30cv di vantaggio mi sarei aspettato di meglio... :haha::haha:
scherzi a parte la maggiore coppia fa sicuramente la differenza e su una NA alleggerita fa assolutamente la sua figura, però non tiriamo in ballo il discorso turbo che è tutta un'altra storia...
Pepi Ha scritto:non sono sorpreso, ma partendo da 250cc e 30cv di vantaggio mi sarei aspettato di meglio... :haha::haha:
scherzi a parte la maggiore coppia fa sicuramente la differenza e su una NA alleggerita fa assolutamente la sua figura, però non tiriamo in ballo il discorso turbo che è tutta un'altra storia...
fine OT e complimenti a Burton per la guida
ricorda che si parla di cavalli miatosi, quindi ronzini aquilante, la malabestia [ATTACH=CONFIG]41073[/ATTACH]... :haha:
Il discorso turbo non lo tiriamo in ballo, ma è da un po' che continuo a dire che i ronzini del 1.8 NBFL leggermente (ed economicamente) pimpato sono più che sufficienti per spingere le nostre carriole ad un livello degno di nota e che, soprattutto, "la via della fede" non è soltanto una...
interessante .
molto interessante
io ho appena preso una nb da 140 cv .
se ne esce un mostrillo cosi' ....
interessante .....
prima devo spremerlo un po di mesi stock
poi se ne puo' discutere .
tanto pit l'ho conosciuto x telefono oggi
Nel mentre anche il volano alleggerito è già arrivato, purtroppo devo montare ancora una frizione stock, le exedy rinforzate non erano disponibili.
Lato gomme, per poter dire la mia anche sotto il diluvio, ad un treno di toyo r888 fresche in ottime condizioni, è stato fatto un bel lavoro di intaglio:
Praticamente, non avendo esagerato con gli scavi longitudinali, ma solo prolungato le v, il risultato è una intermedia. volendo fare un treno da bagnato pesante, bisogna aggiungere il giro completo dello scavo longiturdinale, anche più di uno.
aggiungo per i posteri foto di una bella frizione centrifugata.. molto fresca, fuori temperatura, si è distaccata dal disco, polverizzandosi da tutte le parti.
Dopo un week end umido, di rientro da futa + raticosa innevate fatte al tramonto in top down, distrutto posto il best di giornata di sabato al Mugello:
Onore a Metalgriso che mi ha strappato il best nel terzo turno! io il mio l'ho fatto al primo, nell'ultimo più consono ad abbassare ulteriormente ho sbagliato completamente pressioni, e ho girato sempre più alto.
Posterò domani video con teorico sotto i 2.51 conclusosi con una bella strizzata di ***** alla casanova. per fortuna non sono andato nell'erba.
Che spettacolo questa mazdina.
in finire di video ci sono due piccoli tagli, causa possessione estemporanea germano mosconi