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Burton da LLCC
#81
Pepi Ha scritto:stessa mia trasmissione, evidentemente la cilindrata e il vvt aiutano... Thumbup

naaa, volevo solo confermata la mia impressione, però rimango dell'idea che a parte la farfalla c'è qualcos'altro... :p Big Grin

burton ed io abbiamo lo stesso identico set up, al momento, a parte la conica 4.1 (io ho la 3.9) ed il volano alleggerito (che lui non ha, fai te).
la mia spinge già tanto così, ma la sua così alleggerita è ancora meglio.

e voi che vi sorprendete delle doti del 1.8 NBFL.:haha::hi_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#82
omermon Ha scritto:burton ed io abbiamo lo stesso identico set up, al momento, a parte la conica 4.1 (io ho la 3.9) ed il volano alleggerito (che lui non ha, fai te).
la mia spinge già tanto così, ma la sua così alleggerita è ancora meglio.

e voi che vi sorprendete delle doti del 1.8 NBFL.:haha::hi_:

non sono sorpreso, ma partendo da 250cc e 30cv di vantaggio mi sarei aspettato di meglio... :haha::haha:

scherzi a parte la maggiore coppia fa sicuramente la differenza e su una NA alleggerita fa assolutamente la sua figura, però non tiriamo in ballo il discorso turbo che è tutta un'altra storia... Wink

fine OT e complimenti a Burton per la guida Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
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#83
Pepi Ha scritto:non sono sorpreso, ma partendo da 250cc e 30cv di vantaggio mi sarei aspettato di meglio... :haha::haha:

scherzi a parte la maggiore coppia fa sicuramente la differenza e su una NA alleggerita fa assolutamente la sua figura, però non tiriamo in ballo il discorso turbo che è tutta un'altra storia... Wink

fine OT e complimenti a Burton per la guida Thumbup

ricorda che si parla di cavalli miatosi, quindi ronzini aquilante, la malabestia [ATTACH=CONFIG]41073[/ATTACH]... :haha:

Il discorso turbo non lo tiriamo in ballo, ma è da un po' che continuo a dire che i ronzini del 1.8 NBFL leggermente (ed economicamente) pimpato sono più che sufficienti per spingere le nostre carriole ad un livello degno di nota e che, soprattutto, "la via della fede" non è soltanto una...Big Grin




(per ora...)


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Team Ciocapiàt
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#84
interessante .
molto interessante
io ho appena preso una nb da 140 cv .
se ne esce un mostrillo cosi' ....
interessante .....
prima devo spremerlo un po di mesi stock
poi se ne puo' discutere .
tanto pit l'ho conosciuto x telefono oggi Wink
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#85
Io sono super soddisfatto, adesso cominciamo a ragionare, va forte, suona come si deve ed è super divertente.

Ma la chicca delle chicche è che Pit mi ha montato anche il clima! quindi addio bagni di sudore delle trasferte estive!

Cmq, in arrivo oggi volano alleggerito e frizione.

Mugello, i'm coming.

Peccato mettano acqua, ma sto già intagliando le toyo per farmi trovare pronto!


p.s: confemo motore completamente stock! unica plus che ha sono i 34.000 km prima dello swap.
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#86
In vista del mugello procedono gli upgrade.

Frizione Ko, esplose e polverizzata dappertutto.

Nel mentre anche il volano alleggerito è già arrivato, purtroppo devo montare ancora una frizione stock, le exedy rinforzate non erano disponibili.

[Immagine: gomme.jpg]

Lato gomme, per poter dire la mia anche sotto il diluvio, ad un treno di toyo r888 fresche in ottime condizioni, è stato fatto un bel lavoro di intaglio:

[Immagine: 20151118231803.jpg]

Praticamente, non avendo esagerato con gli scavi longitudinali, ma solo prolungato le v, il risultato è una intermedia. volendo fare un treno da bagnato pesante, bisogna aggiungere il giro completo dello scavo longiturdinale, anche più di uno.

[Immagine: 20151118232642.jpg]
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#87
Professional!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#88
Non c'è competizione (cit.)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#89
aggiungo per i posteri foto di una bella frizione centrifugata.. molto fresca, fuori temperatura, si è distaccata dal disco, polverizzandosi da tutte le parti.

le borchie hanno leggermente scalfito il volano.

[Immagine: frizione.jpg]
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#90
Dopo un week end umido, di rientro da futa + raticosa innevate fatte al tramonto in top down, distrutto posto il best di giornata di sabato al Mugello:

https://youtu.be/68InT5o9kGM

Onore a Metalgriso che mi ha strappato il best nel terzo turno! io il mio l'ho fatto al primo, nell'ultimo più consono ad abbassare ulteriormente ho sbagliato completamente pressioni, e ho girato sempre più alto.

Posterò domani video con teorico sotto i 2.51 conclusosi con una bella strizzata di ***** alla casanova. per fortuna non sono andato nell'erba.

Che spettacolo questa mazdina.

in finire di video ci sono due piccoli tagli, causa possessione estemporanea germano mosconi
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