francamente tutto questa segretezza avrebbe fatto presagire qualcosa molto più interessante rispetto alla vettura che è stata presentata, piuttosto scontata. Peccato. A dirla tutta è anche piacevole, ma è infantile. Le quattro foto che ho visto dell'interno sembrano una scopiazzatura Audi, come i fari posteriori sembrano quelli della A3 sedan. Speriamo che comunque sia bella da guidare
nuova Alfa Romeo Giulia
|
24-06-2015, 23:51
Veramente i fari posteriore sembrano i Maserati ...ma state ancora a guardare cosa hanno scopiazzato ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
25-06-2015, 00:27
Mexo Cinqo Ha scritto:Veramente i fari posteriore sembrano i Maserati ...ma state ancora a guardare cosa hanno scopiazzato ? Appunto... Comunque a me piace parecchio, sono curioso di vedere la versione normale.. Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
25-06-2015, 00:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2015, 00:38 da lore87.)
Quando sento parlare di varie somiglianze mi viene da sorridere valutando che al momento il mercato mi pare popolato di cloni. Esistono 2 o 3 modelli originali o comunque che vendono e via... Tutto il segmento gli va dietro.
Al di la di questo la segretezza per me ha funzionato. Se ne sta parlando....forse il gruppo nostrano sta imparando a vendere le auto ? Naturalmente è un opinione personale e non voglio offendere nessuno
25-06-2015, 01:02
Con i dati che hanno divulgato oggi c'è ancora gente che si diverte a criticare ogni dettaglio, senza neanche averla vista dal vivo. Vabbé...
25-06-2015, 07:07
Andre92 Ha scritto:Con i dati che hanno divulgato oggi c'è ancora gente che si diverte a criticare ogni dettaglio, senza neanche averla vista dal vivo. Vabbé... Dovremmo solo dire che è bellissima? Mah
25-06-2015, 07:14
misterz Ha scritto:Dovremmo solo dire che è bellissima? MahSi! E anche che ha dei presupposti tecnici, piuttosto interessanti. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
25-06-2015, 07:31
Chi ha copiato da chi? Il mercato dell'automobile si è appropriato di stilemi Alfa negli ultimi tempi... Guardatevi gli interni di Giulia (quella storica) GT, il muso di 156 GTAm, il 3/4 posteriore di Alfetta... In questa nuova Giulia c'è tanta roba Alfa, applicata finalmente su proporzioni da TP moderna.
Hanno scelto un'estetica rassicurante, ma è normale questa la devono vendere a pacchi e in mercati tipo gli USA, non possono rischiare di accontentare pochi appassionati e finire in bancarotta. Più o meno è la stessa filosofia di Jaguar. Comunque dalle foto e video live appare di una figaggine assoluta, la concorrenza sparisce letteralmente!!! Il V6 tutto suo (alla fine è veramente derivato come design dal V8 Ferrari e non dal V6 Maserati, vedi angolo bancata 90°) biturbo, l'albero in carbonio, la meccanica in generale... Questa è finalmente un'Alfa degna di questo nome! Spero di vedere presto le versioni d'attacco coi lattoni da 16
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
25-06-2015, 08:00
Personalmente la trovo un bel macchinone, cazzuto e tamarro al punto giusto, in linea coi tempi per lo stile.
Una A4/A6 pompata, non mi sembra elegante e sobria nell'aspetto. Meccanica raffinata, e qui dentro dovrebbe sfondare delle porte aperte, ma si guarda il faro che assomiglia a quello li, il cerchio a quell'altro, lo specchietto della punto.. etc etc... mi sembra alquanto ridicolo. La parabola della volpe e dell'uva come sempre, alcuni degni di postare nei mille gruppi di FB dove vivono i bimbominkia. Quante berline ci sono con distribuzione 50/50 ? Quadrilatero alto davanti, multilink vero dietro ? Vi ricorda qualcosa per caso ? Alcune foto prese da FB.
25-06-2015, 08:14
CJ_ Ha scritto:Personalmente la trovo un bel macchinone, cazzuto e tamarro al punto giusto, in linea coi tempi per lo stile.Gnignnei, prima di dire se la meccanica raffinata va bene o meno io aspetto di metterci il sedere sopra, come l'nd. L'auto é finicchia, molto meno da zingaro rispetto a bmw merdeces o audi. Da amante del marchio mi concederai il dubbio dopo trent'anni di machene di *****. Ps ma la stanga quando minghia me la mandi???? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|