Hai Pm...potrei essere il 5 se mi confermate che - a vostro avviso - ha un sound pieno e cupo..migliore di quello che sponsorizza ilmotorsport. Unico neo..scrivo dalla Sicilia e dunque mi si dovrebbe spedire a sua volta :/
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
tutto tace
leep1_:
a sto punto vedo se è il caso di ripiegare sul bbk ilmotorsport ..ho la necessità di ammansire qualche scimmia...ed ahimè non sono pronto per i colli dekat ... non ho ancora trovato un tuner ( o pseudo tale ) nei dintorni
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Scusate, sono rientrato dalla Francia.....risponderò oggi ai vari MP (tanti, non me l'aspettavo!!!)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Meglio..se davvero si è in tanti magari possiamo abbattere un pochino il costo d'acquisto.
Ad ogni modo cè qualche anima pia che mi spiega come mai su ILMOTORSPORT , un muffler per NC varia dai 500 ai 650 euro mentre questo COBALT ( ben recensito da Luca Sodano & co ) sta prezzato a metà ?
In termini di qualità dei materiali, sound finale, effetto drone, kit guarnizioni e - chi più ne ha più ne metta - c'è una differenza sostanziale ? Non mi fido molto dei video su Youtube...ad ogni modo cerco un compromesso economico per dare una voce cupa alla bimba in attesa di modifiche " vere " e meno tamarre come il finale : Bash :
grazie a chi mi darà il suo parere ! :hi_:
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Penso semplicemente che 500€ per un terminale sia una LADRATA INUMANA...
Cioè il terminale originale è MOLTO più complesso da costruire per via di tutte le paratie, tagliafiamme e ***** e mazzi... ok... ***** costa meno....
cobalt non fa schifo è distribuito da moss-motors in esclusiva che cmq non tratta prodotti di M
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io ne ho preso uno e l'ho fatto a fette con il flessibile. Il terminale è fatto bene, sempre uno scalino in meno di un artigianale ben fatto (vedi curva in ingresso e alcune saldature), classico canna forata con lana e paglietta metallica. Suona da paura e non risuona affatto, provato con tutto libero+coll.4-1 e cat200 rimane civile. No drone.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
E proviamolo allora...symon attendo tue nuove per conoscere metodiche e dettagli per partecipare a questo Group buy
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Jeega ma tu hai comprato un terminale nuovo e l'hai aperto solo per vedere come era fatto dentro? :blink_::blink_::blink_::blink_::blink_::blink_:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.