This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e se vendessi tutto per una elise?
#41
Daf e Pdor vi lovvo

Vinz Ha scritto:Con la vendita di una mx5 non ci compri 1/4 di Elise però eh.
io pensavo quasi di comprarla nuova! :haha: scherzo eh!

alex zanardi Ha scritto:se invece non puoi ti ritroverai con un giocattolo a metà, e quindi e meglio se lasci perdere...
ecco vedi questa è la sensazione che sto avendo ora con la MX5... non è racing, non è stradale... sta via di mezzo che fa tanto transessuale...
non so come sarebbe con una elise, ma io sono quello che ha montato il turbo per curiosità perché di fatto non me ne fregava niente e mi piaceva la macchina anche com'era prima.

essebibi Ha scritto:Come prima auto io non lo farei. Ci farei su troppi km usandola in situazioni noiose, consumando gomme costose...
Come seconda auto probabilmente prenderei una Boxster S per circa la metà dei soldi della lotus.
beh si dipende dall'uso... io con la vita che conduco oggi la macchina la sto usando sempre meno... prima di prendere la mx5 facevo oltre 30 mila km l'anno, ora a volte uso l'aziendale, nel weekend uso quasi sempre quella della mia compagna... penso che per fine anno avrò fatto 10-12 mila km con la mx5.

per la boxster, mai guidata una ma credo che sia una macchina molto diversa dalla elise e personalmente non la comprerei.
  Cita messaggio
#42
- dimenticavo, leva del cambio degna di un iveco rispetto all' NA.

Che poi l'elise sia superiore alla NA non ci piove. Costa anche 4 volte tanto, vale su strada il quadruplo? La mia sensazione è' stata assolutamente, inequivocabilmente NO.

Ciò nonostante, temo ne vorrò una a breve


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#43
Dandi Ha scritto:"l'aria condizionata ti congela le palle" (cit.)
il vero problema dell'utilizzo quotidiano è dato dalla fragilità dei clam
la vetroresina non si abbozza si spacca direttamente
l'aria condizionata non la vorrei...
ecco il discorso VTR, questo si è da tenere in considerazione, nonostante con la mx5 ho avuto la fortuna di non appoggiarmi mai da nessuna parte e di non avere toccatine moleste... ma non si sa mai...
Mexo Cinqo Ha scritto:Prendi la T23 e la fai cabrio come il concept mai messo in produzione !
Mio dio cavatemi gli occhi!!! :haha:

pierpower Ha scritto:Bisso quando ti vengono sti pensieri dovresti fare il bravo bellunese e andare in osteria a tirarti un po in bibita.
io non sono bravo, e non sono un bevitore...
  Cita messaggio
#44
Dal quadro che ne esce i miatisti sono dei lotussari repressi :haha:

Devo ammettere però che la S1 anche per me ha sempre avuto un certo fascino :oops:
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#45
Sintetizzo al massimo, necessita di molte attenzioni ed anche il quel caso non esci in strada del tutto tranquillo, ma per chi ha tempo e manualità è una libidine anche in garage. Contattalo su LLCC è Zoop.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#46
Bisso Ha scritto:io non sono bravo, e non sono un bevitore...

Pero sei bellunese, e dalle esperirnze universitarie questo potrebbe essere sufficiente.ahahahah

Scherzi a parte, per me non ė una buona idea.
Tutto qui.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#47
zoop, ho visto dei suoi interventi sul discorso della guarnizione di testa.
  Cita messaggio
#48
Ok pier ma argomenta un po'. Dimmi perché...
  Cita messaggio
#49
Sono da cell e gia faccio fatica a mettere le sillabe in riga.

Mi sono posto il tuo stesso problema (sembra siamo in tanti) ho deciso di tenere l mx.

domani ti scrivo il predicozzo... ahahahhahaah

:-)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#50
Bisso Ha scritto:l'aria condizionata non la vorrei...
ecco il discorso VTR, questo si è da tenere in considerazione, nonostante con la mx5 ho avuto la fortuna di non appoggiarmi mai da nessuna parte e di non avere toccatine moleste... ma non si sa mai...
Mio dio cavatemi gli occhi!!! :haha:

io non sono bravo, e non sono un bevitore...

Usarla d'estate senza A/C vuol dire portarsi dietro il cambio

se hai un'alternativa da utilizzare quando non guidi per piacere il problema non si pone
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opel Speedster: meglio di una elise? axet 60 39,178 16-01-2019, 18:56
Ultimo messaggio: Fletch
  Elise o Exige? Quale preferite? .SharK 52 16,116 29-04-2014, 09:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  elise/exige e differenziale autobloccante DUKE 10 5,850 11-12-2013, 11:41
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Tutto è relativo ...... P&R 1 1,276 25-08-2013, 20:55
Ultimo messaggio: .SharK
  Fiat Bravo,va bene tutto,ma questo no Brunix 26 6,080 28-12-2012, 19:17
Ultimo messaggio: Luca
  Con calma si trova tutto oldcafe 86 12,666 09-09-2012, 16:32
Ultimo messaggio: Drakkar
  Elise o Speedster........ che dilemma Dk 86 58 14,013 16-03-2012, 12:00
Ultimo messaggio: Nicolò
  Bel prodotto su base Elise "a poco": Opel Speedster.. DreaMerX*5 32 9,216 02-01-2012, 10:22
Ultimo messaggio: Mark88
  Elise 1,6 2011 Vs MX-5 1,8 NC FL 2011 Vitto 58 13,398 05-07-2011, 20:29
Ultimo messaggio: FrancoZ
  Video Lotus Elise mk1 Gyu71 2 2,167 04-06-2011, 12:26
Ultimo messaggio: mxfive



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)