Daf e Pdor vi lovvo
non so come sarebbe con una elise, ma io sono quello che ha montato il turbo per curiosità perché di fatto non me ne fregava niente e mi piaceva la macchina anche com'era prima.
per la boxster, mai guidata una ma credo che sia una macchina molto diversa dalla elise e personalmente non la comprerei.
Vinz Ha scritto:Con la vendita di una mx5 non ci compri 1/4 di Elise però eh.io pensavo quasi di comprarla nuova! :haha: scherzo eh!
alex zanardi Ha scritto:se invece non puoi ti ritroverai con un giocattolo a metà, e quindi e meglio se lasci perdere...ecco vedi questa è la sensazione che sto avendo ora con la MX5... non è racing, non è stradale... sta via di mezzo che fa tanto transessuale...
non so come sarebbe con una elise, ma io sono quello che ha montato il turbo per curiosità perché di fatto non me ne fregava niente e mi piaceva la macchina anche com'era prima.
essebibi Ha scritto:Come prima auto io non lo farei. Ci farei su troppi km usandola in situazioni noiose, consumando gomme costose...beh si dipende dall'uso... io con la vita che conduco oggi la macchina la sto usando sempre meno... prima di prendere la mx5 facevo oltre 30 mila km l'anno, ora a volte uso l'aziendale, nel weekend uso quasi sempre quella della mia compagna... penso che per fine anno avrò fatto 10-12 mila km con la mx5.
Come seconda auto probabilmente prenderei una Boxster S per circa la metà dei soldi della lotus.
per la boxster, mai guidata una ma credo che sia una macchina molto diversa dalla elise e personalmente non la comprerei.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal