Bene, ho montato i sedili ma ho dimenticato di fare delle foto.
Ho impiegato 2 giorni e penso che ancora ne impiegherò atri per sistemarli come si deve.
Ora però ho un problema: i sedili Elise sono molto inclinati e fanno stare in una posizione piuttosto sdraiata, io però ho le gambe lunghe e devo tenere il sedile tutto indietro, questo significa che se poggio la schiena sulla spalliera sto troppo lontano dal volante e non riesco a guidare bene. Se invece avvicino il sedile per tenere le braccia nella posizione giusta non entro con le gambe.
Per ovviare al problema ho deciso di mettere degli spessori sotto le staffe posteriori dei sedili in modo da raddrizzarli un po', solo che in questo modo i sedili sono alti quanto gli originali e comunque non sono ancora abbastanza dritti da farmi stare con le braccia nella giusta posizione.
Non posso abbassare ulteriormente i sedili perchè non passano tra le guide scorrevoli.
L'unica alternativa sarebbe quella di un volante a calice profondo in modo da averlo più vicino al petto.
Nel frattempo ho partecipato ad un trackday in un kartodromo dalle mie parti e ho provato l'assetto con gli angoli che ho studiato.
La macchina ora va bene, è facile da correggere quando va in sottosterzo o sovrasterzo ed è una goduria.