Voglio credere alle parole del vecchio proprietario, che mi dice di non avere mai toccato nulla. Comunque credo sia necessaria..... E quindi mano al portafoglio....: Evil :
non ho le idee chiare......
|
23-08-2015, 13:12
Magari dal meccanico l'avevano tolta e non gliel' hanno rimessa.
Sempre che non manchi per tutt'altra ragione ... Foto dell'alloggio batteria ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
23-08-2015, 14:36
23-08-2015, 14:45
Devi togliere quel coperchio in vtr rivestito in moquette sul lato passeggero nella prima foto e sollevare la moquette del fondo baule.
Togliendo il ruotino è più semplice. Di solito lasciano che esca l' acido della batteria che è una bellezza... Non c'è il sacchetto con la chiave per i bulloni ruota ? EDIT Forse è quello tra ruotino e coperchio batteria
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
23-08-2015, 17:43
Ok, grazie. ma potrò farlo solo quando l'avrò a casa. (Il prossimo week end)
Adesso non vorrei fare la parte del rompicoglio.... Sbaglio ? ![]()
23-08-2015, 17:45
lucabisacchi Ha scritto:Voglio credere alle parole del vecchio proprietario, che mi dice di non avere mai toccato nulla. Comunque credo sia necessaria..... E quindi mano al portafoglio....: Evil :Forse dovresti credere a noi che mastichiamo queste auto da anni.. Li manca la plastica. E come scritto da qualcuno, probabilmente l'ex proprietario neanche se ne era accorto che qualche meccanico non l ha rimontata. Serve eccome.
23-08-2015, 17:59
Pee Tee Ha scritto:Forse dovresti credere a noi che mastichiamo queste auto da anni.. Mi fido eccome dei vostri suggerimenti. Altrimenti non scriverei, ti pare ? Provvedo con l'acquisto !
24-08-2015, 09:00
Nella migliore delle ipotesi l'hanno smontata, magari proprio per cambiare radiatore e poi se la son dimenticata là. Prova a chiedere a open sky se ce l'ha.
24-08-2015, 10:21
lucabisacchi Ha scritto:E' quello che passa il convento.... Si presenta bene il bagagliaio, pare tutto in ordine. Conta che spesso nel bagaglio trovi la lamiera a vista in queste auto. ![]() Portala a casa e facci un bel giro, tanto ormai la hai comprata. Stai sereno. Se hai messo mano al portafogli vuol dire che ti ha colpito, e ti sei fidato. In fondo è' un'auto con 20 anni sul groppone, le sue magagnette (inevitabili) verranno fuori usandola. ![]() Ps. Ho notato che qualche anno fa si andava molto più a sensazione (certo, nei limiti del buonsenso), oggi si va di perizie tecniche manco si stesse preparando una 3500GT per batterla da Sotheby's ![]() Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
24-08-2015, 10:44
Sembrava in ordine anche il mio baule .... prima di togliere moquette e coperchio batteria...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà |
« Precedente | Successivo »
|