Voglio credere alle parole del vecchio proprietario, che mi dice di non avere mai toccato nulla. Comunque credo sia necessaria..... E quindi mano al portafoglio....: Evil :
non ho le idee chiare......
|
23-08-2015, 13:12
Magari dal meccanico l'avevano tolta e non gliel' hanno rimessa.
Sempre che non manchi per tutt'altra ragione ... Foto dell'alloggio batteria ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
23-08-2015, 14:36
23-08-2015, 14:45
Devi togliere quel coperchio in vtr rivestito in moquette sul lato passeggero nella prima foto e sollevare la moquette del fondo baule.
Togliendo il ruotino è più semplice. Di solito lasciano che esca l' acido della batteria che è una bellezza... Non c'è il sacchetto con la chiave per i bulloni ruota ? EDIT Forse è quello tra ruotino e coperchio batteria
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
23-08-2015, 17:43
Ok, grazie. ma potrò farlo solo quando l'avrò a casa. (Il prossimo week end)
Adesso non vorrei fare la parte del rompicoglio.... Sbaglio ?
23-08-2015, 17:45
lucabisacchi Ha scritto:Voglio credere alle parole del vecchio proprietario, che mi dice di non avere mai toccato nulla. Comunque credo sia necessaria..... E quindi mano al portafoglio....: Evil :Forse dovresti credere a noi che mastichiamo queste auto da anni.. Li manca la plastica. E come scritto da qualcuno, probabilmente l'ex proprietario neanche se ne era accorto che qualche meccanico non l ha rimontata. Serve eccome.
23-08-2015, 17:59
Pee Tee Ha scritto:Forse dovresti credere a noi che mastichiamo queste auto da anni.. Mi fido eccome dei vostri suggerimenti. Altrimenti non scriverei, ti pare ? Provvedo con l'acquisto !
24-08-2015, 09:00
Nella migliore delle ipotesi l'hanno smontata, magari proprio per cambiare radiatore e poi se la son dimenticata là. Prova a chiedere a open sky se ce l'ha.
24-08-2015, 10:21
lucabisacchi Ha scritto:E' quello che passa il convento.... Si presenta bene il bagagliaio, pare tutto in ordine. Conta che spesso nel bagaglio trovi la lamiera a vista in queste auto. Portala a casa e facci un bel giro, tanto ormai la hai comprata. Stai sereno. Se hai messo mano al portafogli vuol dire che ti ha colpito, e ti sei fidato. In fondo è' un'auto con 20 anni sul groppone, le sue magagnette (inevitabili) verranno fuori usandola. Ps. Ho notato che qualche anno fa si andava molto più a sensazione (certo, nei limiti del buonsenso), oggi si va di perizie tecniche manco si stesse preparando una 3500GT per batterla da Sotheby's Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
24-08-2015, 10:44
Sembrava in ordine anche il mio baule .... prima di togliere moquette e coperchio batteria...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà |
« Precedente | Successivo »
|