Citazione:Non l'autoradio!
La formattazione della penna usb!
quando la formatti prova a cambiare il tipo di formattazione.
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
cmq la mia era una battuta... :roll:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
io provato con una da 2Gb della philips e funziona normalmente sull'Alpine di mio fratello e anche sulla mia jvc....la penna della sandisk da me si, da lui no.....
Cmq L'Alpine è una garanzia di bel suono davvero!!!!
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
RedBass Ha scritto:io provato con una da 2Gb della philips e funziona normalmente sull'Alpine di mio fratello e anche sulla mia jvc....la penna della sandisk da me si, da lui no.....
Cmq L'Alpine è una garanzia di bel suono davvero!!!!
Ma ci sarà pure una ca@@o di tabella di compatibilità per le chiavi usb utilizzabili sugli Alpine...!!! : Andry :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
dovrebbero essere pressoche identiche fra loro.. è un harware così dozzinale: la fanno cani e porci (forse è questo i prioblema?) che una tabella di compatibilità la vedo improbabile. boh.... indagherò un po'....
però: la chiavetta è formattata in FAT o NTFS?
Poi, è interfacciata con un cavo? A volte quei cavi son fatti col ....beh, ci siamo capiti
ignorant mode on: urca!!!! ext4 quello di linux?? :oops:
in effetti ne parlano un gran bene in moltissimi....uhm...mi documenterò!!!!!
ciao claudio io ho appena preso il tuo stesso modello di autoradio, però con l'illuminazione verde (quindi in realtà la sigla di denominazione è 9880r)
il problema della pennetta sarà una minkiata, ma io sono riuscito a dargli una sola spiegazione:
le sorgenti che leggono sia usb che ipod hanno bisogno di una penna che sia anche lettore mp3
mentre quelle che leggono unicamente usb hanno bisogno unicamente di una semplice pennetta di archiviazione dati
non ti so dire il perchè, ma è l'unico modo in cui sono riuscito a far funzionare la mia che mi dava lo stessa problema e il kenwood sulla barchetta di mia sorella che invece non legge gli ipod.
@Claudio68 e @RedBass:
potreste postare gentilmente una foto del vostro cruscotto con la radio installata (Alpine e JVC rispettivamente)?!