Fletch Ha scritto:Tutto qui? Pensavo di più...
ahhh dimenticavo infatti :oops:
ieri ho ordinato da il motorsports (c'era lo sconto 10% se si acquistava tra sabato e domenica):
-radiatore acqua da 50mm
- radiatore olio e ricollocamento filtro olio (almeno riesco a farmi i cambi olio senza dannare!!)
- guarnizione coperchio punterie
- bulloni di biella arp
- candele all'iridio b6
DNA54 Ha scritto:hai fatto benissimo a prendere la gt25 modificata senza quelle maledette flange (prendono un sacco di spazio)
per il resto: vedo con piacere che pensi a futuri upgrade cf maggiorato, pompa da 300 e iniettori da 700 la dicono lunga
PS: complimenti vivissimi per tutto, non capitano spesso persone che fanno tutto bene da subito! :oops:
si guarda ho preferito aspettare e fare tutto bene... preferisco fare tutto bene in una volta sola prendendo dove possibile il miglior materiale anche a livello di "optional". Infatti ho preso le tubazioni rigide per la turbina ad esempio e bulloni inconel o come cavolo si scrive per la turbina..
idem per frizione..
diciamo che come dici tu è pronta per upgrade futuri senza dover ricomprare gli stessi pezzi... sono consapevole che non durerà molto il motore anche se dipenderà molto da quale mappatura deciderò di usare.. se il limite del motore stock sono 250cv (gia così in uso pistaiolo non avra lunga durata) io avrò a disposizione volendo fino a 6 tipi di mappatura selezionabili con uno switch.. ipotesi mappa da 200 cv e 230 e 250.. utile se si fa un turno sul bagnato anche..
io mi auguro che anche in configurazione spinta almeno 10.000km di pista me li faccia.. sgrat sgrat
a livello di motore abbiamo aperto la coppa e nonostante le bronzine fossero belle ho ordinato quelle di biella trimetalliche acl (non ci sono in foto) in misura standard e non riesco a trovare quelle di banco in misura standard... sia da flyinmiata che da 949racing che da il motorsports non sono al momento disponibili.. solo quelle maggiorate.. qualcuno di voi ha altre fonti a cui chiedere?????
altra info... il kit radiatore olio e tubazioni con ricollocamento filtro olio di ilmotorsports sapete dove prevedono di mettere il radiatore?