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sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti.
#21
Inner Frei Ha scritto:[quote="peter+":v4u4q41j]...io mi ricomprerei una Hornet 600 per quei soldi lì... non sarà brutale, ma sarà sicuramente affidabilissima... :fuite:

No no allora, la hornet ha una ciclistica del cazzett e se ti metti a cambiare almeno steli forcella e mono di soldi ne spendi cmq! A sto punto prendi altro ma non la hornet!
Cioè spero che dopo aver venduto una moto uno voglia passare almeno a qualcosa di meglio. Giusto per dare un senso all'aver venduto la moto prima! :chessygrin:[/quote:v4u4q41j]


no no vacci piano,hai mai guidato una moto per strada? conosci le versioni e la storia di una naked che è sempre stata il punto di riferimento della categoria? se sei come quelli che pensano che bisogna avere una R1 per divertirsi in strada e soprattutto pensano di sfruttare moto del genere non ci siamo proprio. i problemi di ciclistica li aveva la prima hornet,questo perchè aveva una ciclistica che era un pò al risparmio e il motore si è rilevato troppo potente per una ciclistica di impronta cmq più turistica quindi ondeggiamenti nei curvoi presi a cannone e affondo delle forcelle nelle staccate più violente (tra l'altro cose neanche da dire dopo aver visto il mio migliore amico schiantarsi a morte con una moto da 17000€..).Dal 2003 dal giappone arrivano miglioramenti su tutti i fronti compresa la ciclistica in questione e i poblemi si assottigliano sempre più fino a quando nel 2005 decidono di mettere esattamente le forcelle a steli rovesciati del cbr 600 '05 e un mono ulteriormente rivisto + tante altre cose.. ora,per andare in pista è chiaro che il gsxr di andrea è tutt'altra cosa anche se a dire il vero,come ben sapranno gli hornettisti di vecchia data e come testimoniano i tempi sul giro dell'hornet cup,le modifiche richieste per ottenere una buona arma da prove libere in circuito non sono molte..rimanendo in tema stradale la hornet posso garantirti che dà parecchie soddisfazioni,è una moto completa in tutto e nel misto stretto ha una straordinaria maneggevolezza,odio dire queste cose ma per farti capire,le carenate più costose e potenti mi sono sempre state dietro.La brutale ha una ciclistica che tu non hai idea e un fascino per me indiscutibile ma ti ribadisco che per andare in strada le potenzialità di questi mezzi sono ben oltre alle nostre aspettative..
scusate se mi sono scaldato un po' ma dovevo in qualche modo difenderla.. :haha:
:beerchug:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#22
marcez Ha scritto:
Inner Frei Ha scritto:[quote="peter+":3fnutpmi]...io mi ricomprerei una Hornet 600 per quei soldi lì... non sarà brutale, ma sarà sicuramente affidabilissima... :fuite:

No no allora, la hornet ha una ciclistica del cazzett e se ti metti a cambiare almeno steli forcella e mono di soldi ne spendi cmq! A sto punto prendi altro ma non la hornet!
Cioè spero che dopo aver venduto una moto uno voglia passare almeno a qualcosa di meglio. Giusto per dare un senso all'aver venduto la moto prima! :chessygrin:


no no vacci piano,hai mai guidato una moto per strada? conosci le versioni e la storia di una naked che è sempre stata il punto di riferimento della categoria? se sei come quelli che pensano che bisogna avere una R1 per divertirsi in strada e soprattutto pensano di sfruttare moto del genere non ci siamo proprio. i problemi di ciclistica li aveva la prima hornet,questo perchè aveva una ciclistica che era un pò al risparmio e il motore si è rilevato troppo potente per una ciclistica di impronta cmq più turistica quindi ondeggiamenti nei curvoi presi a cannone e affondo delle forcelle nelle staccate più violente (tra l'altro cose neanche da dire dopo aver visto il mio migliore amico schiantarsi a morte con una moto da 17000€..).Dal 2003 dal giappone arrivano miglioramenti su tutti i fronti compresa la ciclistica in questione e i poblemi si assottigliano sempre più fino a quando nel 2005 decidono di mettere esattamente le forcelle a steli rovesciati del cbr 600 '05 e un mono ulteriormente rivisto + tante altre cose.. ora,per andare in pista è chiaro che il gsxr di andrea è tutt'altra cosa anche se a dire il vero,come ben sapranno gli hornettisti di vecchia data e come testimoniano i tempi sul giro dell'hornet cup,le modifiche richieste per ottenere una buona arma da prove libere in circuito non sono molte..rimanendo in tema stradale la hornet posso garantirti che dà parecchie soddisfazioni,è una moto completa in tutto e nel misto stretto ha una straordinaria maneggevolezza,odio dire queste cose ma per farti capire,le carenate più costose e potenti mi sono sempre state dietro.La brutale ha una ciclistica che tu non hai idea e un fascino per me indiscutibile ma ti ribadisco che per andare in strada le potenzialità di questi mezzi sono ben oltre alle nostre aspettative..
scusate se mi sono scaldato un po' ma dovevo in qualche modo difenderla.. :haha:
:beerchug:[/quote:3fnutpmi]

si ma le prime hornet non vanno bene manco per andare al lavoro a milano :chessygrin:

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#23
marcez Ha scritto:
Inner Frei Ha scritto:[quote="peter+":t7jrldth]...io mi ricomprerei una Hornet 600 per quei soldi lì... non sarà brutale, ma sarà sicuramente affidabilissima... :fuite:

No no allora, la hornet ha una ciclistica del cazzett e se ti metti a cambiare almeno steli forcella e mono di soldi ne spendi cmq! A sto punto prendi altro ma non la hornet!
Cioè spero che dopo aver venduto una moto uno voglia passare almeno a qualcosa di meglio. Giusto per dare un senso all'aver venduto la moto prima! :chessygrin:


no no vacci piano,hai mai guidato una moto per strada? conosci le versioni e la storia di una naked che è sempre stata il punto di riferimento della categoria? se sei come quelli che pensano che bisogna avere una R1 per divertirsi in strada e soprattutto pensano di sfruttare moto del genere non ci siamo proprio. i problemi di ciclistica li aveva la prima hornet,questo perchè aveva una ciclistica che era un pò al risparmio e il motore si è rilevato troppo potente per una ciclistica di impronta cmq più turistica quindi ondeggiamenti nei curvoi presi a cannone e affondo delle forcelle nelle staccate più violente (tra l'altro cose neanche da dire dopo aver visto il mio migliore amico schiantarsi a morte con una moto da 17000€..).Dal 2003 dal giappone arrivano miglioramenti su tutti i fronti compresa la ciclistica in questione e i poblemi si assottigliano sempre più fino a quando nel 2005 decidono di mettere esattamente le forcelle a steli rovesciati del cbr 600 '05 e un mono ulteriormente rivisto + tante altre cose.. ora,per andare in pista è chiaro che il gsxr di andrea è tutt'altra cosa anche se a dire il vero,come ben sapranno gli hornettisti di vecchia data e come testimoniano i tempi sul giro dell'hornet cup,le modifiche richieste per ottenere una buona arma da prove libere in circuito non sono molte..rimanendo in tema stradale la hornet posso garantirti che dà parecchie soddisfazioni,è una moto completa in tutto e nel misto stretto ha una straordinaria maneggevolezza,odio dire queste cose ma per farti capire,le carenate più costose e potenti mi sono sempre state dietro.La brutale ha una ciclistica che tu non hai idea e un fascino per me indiscutibile ma ti ribadisco che per andare in strada le potenzialità di questi mezzi sono ben oltre alle nostre aspettative..
scusate se mi sono scaldato un po' ma dovevo in qualche modo difenderla.. :haha:
:beerchug:[/quote:t7jrldth]


In effetti ho dato per scontato una hornet vecchio modello.... Tongue :oops:
Cmq no no secondo me con l'R1 muori, non credo nella necessità di avere una supersportiva ANZI! In effetti non ho esperienza diretta del secondo modello, so che il primo era veramente da peg perego!
Inoltre non considero proprio mentalmente l'ultimo modello. QUella non è una moto, quella è stata disegnata da una scimmia e non dico con cosa! Ma come si fa a pagare un designer per quella roba...
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#24
ma scusa l'hai appena venduta e la vuoi ricomprare, a milano dicono pirla :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

a parte gli scherzi, io non comprerei un bel niente
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#25
Inner Frei Ha scritto:In effetti ho dato per scontato una hornet vecchio modello.... Tongue :oops:
Cmq no no secondo me con l'R1 muori, non credo nella necessità di avere una supersportiva ANZI! In effetti non ho esperienza diretta del secondo modello, so che il primo era veramente da peg perego!
Inoltre non considero proprio mentalmente l'ultimo modello. QUella non è una moto, quella è stata disegnata da una scimmia e non dico con cosa! Ma come si fa a pagare un designer per quella roba...

L'ultima hornet non piace neanche a me,è il modello del 2007 in poi. Io avevo la versione 2005 (la terza..) quindi la più aggiornata in temi di ciclistica/motore/strumentazione e carenatura del primo modello tanto per capirci.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#26
nitro-ale Ha scritto:ma scusa l'hai appena venduta e la vuoi ricomprare, a milano dicono pirla :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

a parte gli scherzi, io non comprerei un bel niente

chi ha detto che voglio ricomprare la stessa moto? un'altra moto forse si,magari più in là..adesso non compro più niente hai detto bene!
e considera che il 90 % dei motociclisti cambia la moto per ricomprarne un'altra,non la stessa chiaro..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#27
bisogna far sedimentare, passata l'estate passa la paura
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#28
nitro-ale Ha scritto:bisogna far sedimentare, passata l'estate passa la paura

si è proprio vero,il problema sta nel saper occupare l'estate! qualche vacanza fuori porta ce l'ho in programma.. :haha:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#29
marcez Ha scritto:
Inner Frei Ha scritto:In effetti ho dato per scontato una hornet vecchio modello.... Tongue :oops:
Cmq no no secondo me con l'R1 muori, non credo nella necessità di avere una supersportiva ANZI! In effetti non ho esperienza diretta del secondo modello, so che il primo era veramente da peg perego!
Inoltre non considero proprio mentalmente l'ultimo modello. QUella non è una moto, quella è stata disegnata da una scimmia e non dico con cosa! Ma come si fa a pagare un designer per quella roba...

L'ultima hornet non piace neanche a me,è il modello del 2007 in poi. Io avevo la versione 2005 (la terza..) quindi la più aggiornata in temi di ciclistica/motore/strumentazione e carenatura del primo modello tanto per capirci.

Sgratttt sgratttt sgrattttt Mrgreen ce l'ho da 50.000 km e da quasi 4 anni (mY 05)....in pista è una figata, in strada basta ammorbidirla un po' sulle tarature e guidandola con cognizione non è sta' trappola mortale. Vado in moto tantissimo e le sportive trovo siano ben frenate e ben dotate come sopensioni e telai. Soprattutto quelle recenti. La brutale è stupenda ma basta essere alti poco più della media per avere alcune difficoltà di postura: è cortissima!!!!!
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
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#30
flick87 Ha scritto:
marcez Ha scritto:
flick87 Ha scritto:il modo migliore per buttare nel water 3700€


secondo le sue condizioni concordo al 100%. tranquilli non sono così scemo! :angel2:

bisogna sempre evitare gli annunci in cui,
- il venditore è all'estero e si disfa a poco del mezzo perchè non lo usa più
- richiede pagamento anticipato di un acconto (bonifico o western union come imperversava qualche anno fa)
- condizioni di acquisto troppo fuori mercato, prezzi troppo bassi per il kmtraggio o l'anno ecc ecc

Quotissimo!!!
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