O.O ehm... non so cosa dirvi, io sono riuscito a smontarlo così togliendo clip laterali (mi pare) e i dadi che dicevo... i fari nemmeno li ho toccati! Non mi sembrava poi che ci fosse niente di rotto dai proprietari precedenti
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Registrato: Mar 2011
Messaggi: 8,656
Adesso ho capito! In pratica hai smontato i supporti dell'assorbitore d'urto e di conseguenza è venuto via tutto quello che c'era attaccato (assorbitore e paraurti).
Può essere usa soluzione più veloce, però c'è lo svantaggio che non riesci a registrare la posizione del paraurti nel caso andasse sostituito o comunque non fosse perfettamente allineato alla carrozzeria.
Esatto, per quello dicevo che è stato facile! Ho tolto tutto e poi con calma ho tolto tutte le clip di plastica per separare la parte di carrozzeria dal blocco deformabile
Elwood Blues Ha scritto:Allora penso che abbiano fatto così anche con la macchina di Pdor, se il paraurti non si è storto per il tamponamento.
penso di si perchè guardandolo da fuori sembra ok, anche se ancora segnato dall'urto ! na cicatrice in più ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]