This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti!!
Ciao e benvenuto...Finalmente una ND nel forum (per la mia ci vorrà un po', ma non ho fretta).
Nd exceed rossa Wink, ci sono solo queste in italia e sicuramente avrai preso una delle primissime arrivate in concessionario, complimenti Wink!!!!
Postaci qualche bella foto e...nella discussione ND preparati, verrai bombardato di domande Tongue.
  Cita messaggio
Benvenuto e buon divertimento ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
ND a 19 anni, fantastico. Goditela!
  Cita messaggio
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Haha grazie a tutti. Sisi mi hanno detto che è la seconda immatricolata in Italia e poi ha dietro una storia tutta sua: non so per quale motivo ma mi ritrovo a montare optional che non dovrei avere ( fari adattivi e la barra Duomi ) quindi mi è andata anche bene hahaha.
  Cita messaggio
Fari adattivi vuol dire xeno, mi sa.... Cioè, se hai gli xeno è obbligatorio siano adattivi, immagino quindi siano adattivi per quello....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
42
  Cita messaggio
emamona Ha scritto:Fari adattivi vuol dire xeno, mi sa.... Cioè, se hai gli xeno è obbligatorio siano adattivi, immagino quindi siano adattivi per quello....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

negativo...xeno implica avere il regolatore assetto fari (altezza) automatico (per legge)...Idem per i led...

ALS (o nomi commerciali simili) sono di serie solo su 2.0Sport e sono i fari "adattativi" sul fascio orizzontale (curvano insieme alla curva dx-sx) Wink.
  Cita messaggio
Em no.. io so che le mx5 dispongono solo di tecnologia led come le Audi. e il 1.5 non dovrebbe disporre di led adattivi per la profondità e movimenti laterali. Gli xeno non c'entrano nulla credo, è una tecnologia utilizzata da altri marchi come Bmw, Volkswagen ecc. Comunque da quello che so pure coi led si può applicare quel genere di tecnologia...ne sono al quanto sicuro perchè tutte le attuali Audi montano fari full led eppure sono adattivi.. ma poi è scritto anche nel brochure che ti danno in concessionario. Io so così poi possibile che sbaglio, appena ho tempo googolo e vedo di informarmi..ma ricordo che anche il concessionario mi aveva detto così.
  Cita messaggio
leojerry Ha scritto:salve a tutti mi chiamo Jerry ( è il mio vero nome ) ho 19 anni e abito in provincia di Lecco, vicino a Oggiono. Ho comprato circa 2 mesetti una ND 1.5 rossa. Vorrei allegare una foto ma non riesco perchè sono stupido. scusate Big GrinBig GrinBig Grin

Uellaaa!! Io sono di Garbagnate e non me l'hai ancora fatta vedere??? Dai fatti beccare!
  Cita messaggio
Come sei di Garbagnate? ahahah Dove abiti?? Io sono di Brongio ahahah
  Cita messaggio