Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto e buon divertimento ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
ND a 19 anni, fantastico. Goditela!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Haha grazie a tutti. Sisi mi hanno detto che è la seconda immatricolata in Italia e poi ha dietro una storia tutta sua: non so per quale motivo ma mi ritrovo a montare optional che non dovrei avere ( fari adattivi e la barra Duomi ) quindi mi è andata anche bene hahaha.
Fari adattivi vuol dire xeno, mi sa.... Cioè, se hai gli xeno è obbligatorio siano adattivi, immagino quindi siano adattivi per quello....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Em no.. io so che le mx5 dispongono solo di tecnologia led come le Audi. e il 1.5 non dovrebbe disporre di led adattivi per la profondità e movimenti laterali. Gli xeno non c'entrano nulla credo, è una tecnologia utilizzata da altri marchi come Bmw, Volkswagen ecc. Comunque da quello che so pure coi led si può applicare quel genere di tecnologia...ne sono al quanto sicuro perchè tutte le attuali Audi montano fari full led eppure sono adattivi.. ma poi è scritto anche nel brochure che ti danno in concessionario. Io so così poi possibile che sbaglio, appena ho tempo googolo e vedo di informarmi..ma ricordo che anche il concessionario mi aveva detto così.
Come sei di Garbagnate? ahahah Dove abiti?? Io sono di Brongio ahahah