Dado Ha scritto:la leggenda della gomma vecchia continua a fare vittime noto
eh eh, è molto più probabile trovare il fondo di magazzino dal gommista sotto casa. Poi, se si parla di misure "esotiche" può capitare anche con i big della distribuzione.
Gommadiretto
|
29-08-2016, 11:09
Dado Ha scritto:la leggenda della gomma vecchia continua a fare vittime noto eh eh, è molto più probabile trovare il fondo di magazzino dal gommista sotto casa. Poi, se si parla di misure "esotiche" può capitare anche con i big della distribuzione.
29-08-2016, 11:46
Mi è giusta voce che alcuni di questi siti hanno prezzi concorrenziali in quanto non pagano l'IVA .......
.....mesi dopo l'acquisto pare che all'utente arriva una cartella esattoriale con l'importo IVA evaso più sanzioni .... se è vero, addio convenienza!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
29-08-2016, 11:49
SymonDark Ha scritto:Mi è giusta voce che alcuni di questi siti hanno prezzi concorrenziali in quanto non pagano l'IVA ....... si...perchè la evade l'acquirente e non il venditore...suvvia, siamo seri
29-08-2016, 11:55
Anche io sono anni che compro da Gommadiretto. Come qualità del prodotto nulla da eccepire. Ultimamente però noto tempi di attesa molto superiori. Anni fa in 48h avevo le gomme a casa, adesso c'è voluta una settimana. Basta non avere fretta...
Forse Freddy si riferisce a gomme CINESI, comprate da gommadiretto, che è un'altra storia.
29-08-2016, 12:13
v3rsus Ha scritto:si...perchè la evade l'acquirente e non il venditore...suvvia, siamo seri Il discorso è ben più complesso.....il venditore è il produttore della gomma, l'acquirente noi..... ....molte società fanno solo da intermediario......pagando i dazi doganali e non l'iva ....... che rimane a carico dell'acquirente finale.....cmq mi sto accertando di ciò in questi giorni!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
29-08-2016, 12:21
SymonDark Ha scritto:Il discorso è ben più complesso.....il venditore è il produttore della gomma, l'acquirente noi..... certo, ma i "big" ti rilasciano fattura con la quota di iva e contributo ecologico incluso...Se poi sono numeri ciucchi (e fraudolenti) saranno belli che cavoli loro Quella è frode, e l'utente finale cosa ne può sapere? Devo mica controllare il bilancio della società per ogni bene che acquisto... cmq in anni di acquisto da gommadiretto non ho mai avuto funzionari dell'agenzia delle entrate a casa
29-08-2016, 13:20
Vinz Ha scritto:Anche io sono anni che compro da Gommadiretto. Come qualità del prodotto nulla da eccepire. Ultimamente però noto tempi di attesa molto superiori. Anni fa in 48h avevo le gomme a casa, adesso c'è voluta una settimana. Basta non avere fretta...no erano goodyear del 2015
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
29-08-2016, 13:28
Pee Tee Ha scritto:Vorrei provare a crederti, ma dopo anni che compro gomme online, non ho mai avuto questi problemi.ti parlo dei pochi casi che mi sono capitati, poi ci sta che non è detto di prendere il pacco al 100% su internet, stesso discorso per i gommisti (c'è chi lavora con professionalità e chi no). no vabbè il cinturato gomma sportiva no ahahah ma che gommista è? anche quando ho detto ai miei colleghi che posso regolare gli angoli mi hanno riso in faccia "eeeh che hai preso la ferrari??"
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
29-08-2016, 14:05
freddy91 Ha scritto:no erano goodyear del 2015 Giustappunto ho preso per la focus della mia ragazza delle Goodyear Efficientgrip, e ben 6! Visto che ne ha distrutte due in due mesi (marciapiedi). Tutte e 6 perfette e di produzione recentissima, quindi davvero non trovo riscontro in quanto affermi. |
« Precedente | Successivo »
|