jeby Ha scritto:
blu è spettacolare.
Ma il veicolo sotto il telo sullo sfondo?
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
A me sembra una Giulia TZ2 o comunque una Giulia Zagatosa d'epoca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Modello:
Ma voi siete mai saliti su una Charger o su altre muscle car amerregane di oggi? A parte l'ultima Mustang sembra di stare su un Ducato o quasi. Come immagine, finiture ecc sono mondi completamente opposti, sono pochi quelli a cui viene il dubbio. Comunque Quadrifoglio "liscia" a 79k€, con performance pack ***** e mazzi a 95k€
Ok, ma il nostro è sempre un giudizio da Europei, la domanda era: pensi che ad un americano (non della costa orientale, magari) possa piacere come a noi? io non ne sarei così sicuro.
Modello:
Ragazzi il mercato americano non lo faccio io. Giulia va nelle Luxury Mediun/Executive Small Sedan cosa che Charger non è. Non lo è per finiture, materiali, design, immagine e assistenza. In USA esiste un mercato che va dietro alle Executive e uno che va dietro alle Muscle. È come se da noi ti dicessero "che ***** compri a fare il Mercedes che c'è una Mitsubishi di pari potenza, o una Skoda di pari dimensioni". Le auto non si guardano una performance alla volta ma il pacchetto completo inclusa assistenza post vendita... Non è un caso che Serie 3 in USA venda il doppio della sua concorrente più prossima, Classe C.
Il punto focale è proprio quello dell'immagine, nei film d'azione americani si vedono più harley, Honda, Kawasaki o Ducati?