This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUTOMOBILISMO prova NCFL Aut.
A chi interessa l'"innovativo" cambio automatico, sul numero di ottobre di Automobilismo la prova della NCFL 2.0 Aut.
.......uffa uffa, tutte le hanno provate tranne quella che voglio comprare io (2.0 manuale) !!!!!!!!!!

P.S.= qualcuno sa dirmi se qualche rivista ha in programma di provare sta diavolo di 2.0 man. 6m????

P.S. del P.S.= qualcuno sa quando cass esce stà budda di NCFL in Italia???? Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
enzorettino Ha scritto:A chi interessa l'"innovativo" cambio automatico, sul numero di ottobre di Automobilismo la prova della NCFL 2.0 Aut.
.......uffa uffa, tutte le hanno provate tranne quella che voglio comprare io (2.0 manuale) !!!!!!!!!!

P.S.= qualcuno sa dirmi se qualche rivista ha in programma di provare sta diavolo di 2.0 man. 6m????

P.S. del P.S.= qualcuno sa quando cass esce stà budda di NCFL in Italia???? Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!

Ho parlato Sabato con un conce Mazda.... mi ha detto Marzo 2010.... Cry Banghead Banghead
ND 1.5 Soul Red Crystal
  Cita messaggio
Leggi qua:

viewtopic.php?f=47&t=6210

parlo della NC-FL la data di uscita è si prevista per la prossima stagione, ma ne lvale la pena.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Leggi qua:

viewtopic.php?f=47&t=6210

parlo della NC-FL la data di uscita è si prevista per la prossima stagione, ma ne lvale la pena.

Anche io sono interessato alla cosa....come mai ritieni che ne valga la pena aspettare....??? ci sono un sacco di 2.0NC semi nuove o nuove in rete!!! :roll:
  Cita messaggio
Dipende da molti fattori. A me piace di più la NC della FL perchè quella bocca da Peugeot e la aperture sui fendi sporcano troppo la linea e i fari sporgenti dietro sono pure peggio. Nel complesso l'auto dicono sia stata migliorata ma la scelta tra il nuovo e il risparmio è assolutamente soggettiva.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ho preso automobilismo...la prova non spiega molto, la vettura è una rc nel nuovo aluminium grey o come si chiama, tra l'altro la ncfl con il cambio automatico, a differenza dei nuovi 2.0, non ha subito gli aggiornamenti riservati al cambio manuale (7500rpm, etc...) pertanto è lo stesso motore della nc classica...e rispetto a questa impiega quasi 2 secondi netti in + nello 0-100 (ma non si capisce se questa prova sia stata effettuata in modalità sequenziale o automatica)...

cmq...di interessante c'è scritto che le vendita iniziaranno da GENNAIO, e ancora meglio, è che tra gli optional disponibili e non installati figuravano i RECARO!!(incrociamo le dita, che non sia un errore!!)
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
Chosa Ha scritto:Ho preso automobilismo...la prova non spiega molto, la vettura è una rc nel nuovo aluminium grey o come si chiama, tra l'altro la ncfl con il cambio automatico, a differenza dei nuovi 2.0, non ha subito gli aggiornamenti riservati al cambio manuale (7500rpm, etc...) pertanto è lo stesso motore della nc classica...e rispetto a questa impiega quasi 2 secondi netti in + nello 0-100 (ma non si capisce se questa prova sia stata effettuata in modalità sequenziale o automatica)...

cmq...di interessante c'è scritto che le vendita iniziaranno da GENNAIO, e ancora meglio, è che tra gli optional disponibili e non installati figuravano i RECARO!!(incrociamo le dita, che non sia un errore!!)

Se figurano i recaro appena cominciano a venire fuori quelle usate con pochi km forse potrei cambiare la mia, ma solo se è piu bella della mia pupa....difficilmente...ma vedremo....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
......mica per caso su Automobilismo era indicato il prezzo, in modo da verificare eventuali aumenti rispetto alla NC???? Grazie
  Cita messaggio
Su evo ne parlano benissimo della new NCFL....dicono sia parecchio migliorata, in particolare il motore, il cambio, l'assetto...boh......
  Cita messaggio
enzorettino Ha scritto:......mica per caso su Automobilismo era indicato il prezzo, in modo da verificare eventuali aumenti rispetto alla NC???? Grazie

... prezzo non disponibile. Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio