Mi spiace deludere la folta compagnia ma i cosetti li ho già pagati, ergo vi attaccate al 

Tante care cose

Tante care cose

GB Delrin Door Bushings by zanHardy
|
16-09-2015, 14:39
Mi spiace deludere la folta compagnia ma i cosetti li ho già pagati, ergo vi attaccate al
![]() ![]() Tante care cose ![]()
21-09-2015, 21:32
Ciao, ho letto solo ora tutta la discussione, per fortuna non è troppo tardi, mi aggiungo volentieri anche io per NA grazie!!
![]() Essendo il primo GB a cui partecipo, come funziona, alla scadenza della data riceverò un messaggio privato con relative specifiche riguardo pagamento e tutto il resto?
21-09-2015, 21:36
ciao Alex, ...riesco di nuovo a dedicarmi un po alla mia nb... :-)
prendo un kit per la mia NB. fammi sapere i dettagli....grazie a presto
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
21-09-2015, 21:45
Enrico89 Ha scritto:Ciao, ho letto solo ora tutta la discussione, per fortuna non è troppo tardi, mi aggiungo volentieri anche io per NA grazie!! non è una regola fissa, ma per questo GB è tutto giusto ![]() vi inserisco tutti e 3
21-09-2015, 23:09
Pepi Ha scritto:Mi spiace deludere la folta compagnia ma i cosetti li ho già pagati, ergo vi attaccate al Meglio avendo già pagato la prima rata ti peserà di meno il resto:haha:
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
23-09-2015, 14:37
Zanaaaardiii, segna anche me e metalgriso! XD
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
23-09-2015, 18:57
Satz404 Ha scritto:Zanaaaardiii, segna anche me e metalgriso! XD Yeeee che li facciamo arrivare tutti alle torri!! ![]() Inviato dal tablet del wc
02-10-2015, 12:55
Bravo ragazzo
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA |
« Precedente | Successivo »
|