Ciao ragazzi! Io sono di Cremona, e Mazda purtroppo non c'è! Non sono ancora sicuro se verrò a Brescia o se sarò a Reggio Emilia per lavoro, nel caso posso aggregarmi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
19-09-2015, 22:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2015, 22:05 da DUKE.)
Ma che scherzi...sei il benvenuto 😄😄👍
(Per evento in concessionaria però credo ti devi iscrivere oppure chiama direttamente)
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Per info .... Tutti coloro che vogliono partecipare all evento a Brescia.... Chiamate in concessionaria...... Sono un attimino incasinati tra ex possessori, elenchi presi chissà dove e adesioni Mazda shop..... Hanno qualche problemino di organizzazione.....
Ok iscritto! Grazie dell'ospitalità! E grazie del consiglio, lunedì contatto la concessionaria!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornata prima pagina
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Noi comunque in due...io più zavorra a seguito
Redfury Ha scritto:Cmq a brescia in concessionaria l'nd è già in vetrina..
comunque quella nel piazzale in mezzo alle altre macchine.... fa la sua porca figura
dai che siamo un bel numero! : )