Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
per una resa decente i sensori devono stare almeno a 400mm da terra
Mi sembra di aver letto che paradossalmente abbiano la seduta più alta di quelli standard
Inviato dal mio CS918II utilizzando Tapatalk
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Elwood Blues Ha scritto:Io sono proprio 1,90m...
Braccia e gambe molto bene (per me qualcosa meglio rispetto all'NA, sulla ND avevo le gambe più distese) e le regolazioni di volante e sedile mi sembrano adeguate (ottimo il discorso di poter inclinare la seduta).
Il montante del parabrezza non dà fastidio, ci si vede bene.
A capote chiusa invece tocco con i capelli, e non poco. Tocco anche sulla NA, ma un po' meno (perfetto invece con l'HT).
Io (1.87) ho avuto l'impressione contraria, ginocchia sul volante e sensazione un più costrittiva che sulla NA, però a me piace la guida un po' sdraiata. Forze inclinando meno lo schienale fa quello scattino in più all'indietro che mi permette di allungare meglio le gambe. La riprovero' senza fretta
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Io sono alto 1.93 e devo dire che trovo comunque più spaziosa la mia NA... L'ND però ha sicuramente un sedile più comodo e la seduta di per sè è ottimale.
NA MARINER *__*
190 cm. Rispetto alla RC stessi 2cm di luce sopra la testa ma gambe piú comode perché il volante é piú piccolo. Al contrario la posizione del passeggero, nonostante la mancanza del cassettino,mi sembra piú costretta...