A terra piastrelle. Molto più economico rispetto linoleum. Se hai intenzione di farci lavori è la cosa migliore. Un colpo di straccio e torna nuovo. Fuga nere ovviamente
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
25 mq di resina costano come un NA.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Al pavimento ho messo un "cotto" impermeabilizzato e per le pareti idropittura bianca. Al soffitto 4 tubi al neon con temperatura di colore alternata, fredda e calda per avere un tono di luce equilibrato
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Scarterei la resina per il pavimento, non solo per i costi, conosco ditte che fanno cemento colorato
......più economico e robusto......!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
scarterei la resina e il cemento. andrei in giro per i depositi a cercare un fine lotto di gres da 1,5 cm o 2,2 cm. con 30 euro a mq hai fatto, hai la resistenza e la facilità di pulizia.
per le pareti io metterei le mattonelle bianche che si usavano una volta per il cesso o la cucina, le 20x20, con una bella fuga nera, altezza 1,60 mt, così dovresti non dovere mai ripitturare.
15-10-2015, 09:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2015, 11:19 da Don Tonino.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Nel caso tu scegliessi la strada delle piastrelle, pianifica un attimo eventuali scaffali e attacchi a muro che ti potrebbero servire, per non trovarti a dover trapanare le mattonelle con rischio rotture.
Se ne hai modo, un piccolo lavandino e rubinetto a parete tornerebbero utilissimi per tutte le operazioni di pulizia, tua e dell'auto.
Lo farei con questi colori e proporzioni.
:[ATTACH=CONFIG]40412[/ATTACH]:
Mx-5 Phoenix 1.6