21-10-2015, 09:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2015, 10:06 da SymonDark.)
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
E bravo Symondark! Ora chi ti ferma più?
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
omermon Ha scritto:quindi tra più o meno 5 anni ci metterai dei cerchi decenti?
Guarda, sinceramente questi cerchi mi piacciono molto, sono piuttosto leggeri
e visto che ne ho otto, penso che un treno lo vernicerò.....nero opaco ...ma più avanti!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
enrymx5 Ha scritto:E bravo Symondark! Ora chi ti ferma più?
Mi ferma solo il portafoglio!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Un bel verde fluo! Because racecar
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
enrymx5 Ha scritto:Assetto e subito dopo scarico...Vedi che i soldi li hai?
È un agente immobiliare!
Ne ha talmente tanti che non riesce a spenderli
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."