Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Jo 195 Ha scritto:... ottimo A quando i 4/1 I.L. ? Poi devi andare in pista, scannarla come si deve e dirci se mangia olio ... pare che le statistiche in questo periodo siano importanti
MAI i colli sulla mia.....anche perchè rischia di diventare troppo rumorosa!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
TkMatt Ha scritto:la nc dopo un buon assetto sembra davvero un'altra macchina!
Vero.....più nella guida che nell'estetica!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Altre foto, questa volta interni modificati!!
Modello:
Un paio di foto effetto raso terra!!!
Aldo a tempo perso potresti misurarmi la tua altezza ( facciamo bassezza ) passaruota - terra ? Grazie anticipatamente ! io ancora sto studiando il settaggio più funzionale al mio utilizzo.
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Bella bella complimenti ottimo abbinamento. Quel colore è la morte sua secondo me.
Modello:
blackmamba Ha scritto:Aldo a tempo perso potresti misurarmi la tua altezza ( facciamo bassezza ) passaruota - terra ? Grazie anticipatamente ! io ancora sto studiando il settaggio più funzionale al mio utilizzo.
1) Adesso rispetto le due ultime foto è più alta di circa mezzo centimetro davanti e dietro......!!
2) l'altezza dipende da diversi fattori......con gli angoli che ho non mi posso più alzare, ma abbassare quanto voglio....
3) Appena sono in piano, te lo misuro!!!
Modello:
FABIOSLK Ha scritto:Bella bella complimenti ottimo abbinamento. Quel colore è la morte sua secondo me.
Grazie.....la consolle centrale color tabacco non mi piaceva.......adesso così è accettabile!!!