This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Galaxy Gray Gianduia!!!!
#1
Finalmente dopo anni.......il mio "SUV" NC 2.0 ha ricevuto l'assetto e lo scarico meritevoli!!! Big Grin

[Immagine: 2vuwj6p.jpg]

[Immagine: 2csjmyq.jpg]
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#2
[Immagine: nqwq5e.jpg]


[Immagine: e5nr46.jpg]
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
quindi tra più o meno 5 anni ci metterai dei cerchi decenti?Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
E bravo Symondark! Ora chi ti ferma più?

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#5
omermon Ha scritto:quindi tra più o meno 5 anni ci metterai dei cerchi decenti?Big Grin

Guarda, sinceramente questi cerchi mi piacciono molto, sono piuttosto leggeri
e visto che ne ho otto, penso che un treno lo vernicerò.....nero opaco ...ma più avanti!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
enrymx5 Ha scritto:E bravo Symondark! Ora chi ti ferma più?

Mi ferma solo il portafoglio!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
SymonDark Ha scritto:Guarda, sinceramente questi cerchi mi piacciono molto, sono piuttosto leggeri
e visto che ne ho otto, penso che un treno lo vernicerò.....nero opaco ...ma più avanti!! :p

sorvoliamo sull'estetica dei cerchi NC...Rolleyes

Aldo, guai a te se vernici nero opaco!: Evil : Hai idea di che impatto avrebbero su un colore già smorto come un Galaxy Gray? Ucciderebbero sia cerchi che auto!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
Un bel verde fluo! Because racecar


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#9
SymonDark Ha scritto:Mi ferma solo il portafoglio!!! :haha:

Assetto e subito dopo scarico...Vedi che i soldi li hai? Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#10
enrymx5 Ha scritto:Assetto e subito dopo scarico...Vedi che i soldi li hai? Big Grin

È un agente immobiliare!
Ne ha talmente tanti che non riesce a spenderli


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray vinzolo 40 15,325 05-03-2019, 13:04
Ultimo messaggio: vinzolo
  RC Galaxy grey 2.0 ThomasMalfer 84 23,052 21-01-2017, 14:21
Ultimo messaggio: ThomasMalfer
  Al di là della barricata - 1.8 NC1 Essence Galaxy Grey -malleus- 33 14,022 19-05-2016, 21:54
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)