Ragazzi non è per rompere ma è un forum e questa è una sezione di presentazione...non una chat...
Per il concetto di spider al sud il problema è semplicemente legato alle temperature che sono molto elevate per tanti mesi all'anno...e rendono di fatto spiacevole la mancanza del tetto.
Io in alta Valtellina la godo abbastanza...anche se il clima ideale è probabilmente quello delle prealpi.
Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Che con 35 °C e il sole a picco...e magari 70-80% RH diventa insopportabile, insolazione e cottura mista arrosto vapore....
Il motivo per cui opmai nessuno rinuncia a verti chiusi e clima a palla...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
una piccola parentesi, non potendola esprimere sul post che è stato chiuso...vi ringrazio di cuore per avermi informato su tutti i possibili rischi, e sebbene qualcuno non si fosse reso conto, avevo messo da parte l'idea della gt per la mia inesperienza, e tengo a precisare che le successive discussioni erano solo per un confronto su tematiche diverse che si erano aperte... se forse ho continuato, senza neanche rendermi conto, a parlare della gt per la mia età, è perchè a volte le persone possono accettare consigli anche se con una parte di cuore rimangono sulle proprie decisioni... ma non la ritengo una testardaggine, nel momento in cui si è pure pronti ad accettare il consiglio opposto, ma solo una difesa nelle cose in cui si crede