This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dalla Sicilia un saluto ^^
Salve a tutti!!! mi chiamo Renato, ho 21 anni, e se Dio vuole diventerò un vostro "collega", o non so come si dica Smile Spero che abbiate la pazienza di spiegarmi alcune cose che posterò nella sezione corretta^^
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto!!!! :oops: son novizio di MX5 Italia sicchè non so un granchè. Però ho visto (che geniaccio!!!!! :haha: ) che ci sono tutti gli argomenti sul forum, quindi non è complicato localizzare le sezioni nelle quali si vuole o si puo' intervenire....Sicilia dove? ...una mia amica mi ha mandato un mms col mare di S Vito lo Capo e l'ho messo come screen sul tel... Cool Cool
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
RedBass Ha scritto:Ciao e benvenuto!!!! :oops: son novizio di MX5 Italia sicchè non so un granchè. Però ho visto (che geniaccio!!!!! :haha: ) che ci sono tutti gli argomenti sul forum, quindi non è complicato localizzare le sezioni nelle quali si vuole o si puo' intervenire....Sicilia dove? ...una mia amica mi ha mandato un mms col mare di S Vito lo Capo e l'ho messo come screen sul tel... Cool Cool

messina Big Grin
  Cita messaggio
Ciao e BenVenuto! :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
... benvenuto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Grazie mille Smile mai stati in sicilia?
  Cita messaggio
... io si... a Palermo da una mia carissima amica che se ne è tornata in sicilia dopo una lunga permanenza qui al nord.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... io si... a Palermo da una mia carissima amica che se ne è tornata in sicilia dopo una lunga permanenza qui al nord.

va be credo che allora sotto il punto di vista commerciale e altri aspetti si starà trovando male...almeno io si...come ambiente è perfetto questo si, ma come commercio.... -_-
  Cita messaggio
KappaJolly Ha scritto:
flower Ha scritto:... io si... a Palermo da una mia carissima amica che se ne è tornata in sicilia dopo una lunga permanenza qui al nord.

va be credo che allora sotto il punto di vista commerciale e altri aspetti si starà trovando male...almeno io si...come ambiente è perfetto questo si, ma come commercio.... -_-

... diciamo che se fosse per lei, se ne sarebbe già tornata al nord.
Palermo è bellissima, ma viverci è un inferno, per svariati motivi. Wink
  Cita messaggio