Ciao e benvenuto!!!! :oops: son novizio di MX5 Italia sicchè non so un granchè. Però ho visto (che geniaccio!!!!! :haha: ) che ci sono tutti gli argomenti sul forum, quindi non è complicato localizzare le sezioni nelle quali si vuole o si puo' intervenire....Sicilia dove? ...una mia amica mi ha mandato un mms col mare di S Vito lo Capo e l'ho messo come screen sul tel...
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
... benvenuto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
... io si... a Palermo da una mia carissima amica che se ne è tornata in sicilia dopo una lunga permanenza qui al nord.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
KappaJolly Ha scritto:flower Ha scritto:... io si... a Palermo da una mia carissima amica che se ne è tornata in sicilia dopo una lunga permanenza qui al nord.
va be credo che allora sotto il punto di vista commerciale e altri aspetti si starà trovando male...almeno io si...come ambiente è perfetto questo si, ma come commercio.... -_-
... diciamo che se fosse per lei, se ne sarebbe già tornata al nord.
Palermo è bellissima, ma viverci è un inferno, per svariati motivi.