This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dalla Sicilia un saluto ^^
KappaJolly Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:ma in che senso? ma non è al nord che piove quasi sempre? forse non ho capito il concetto di spideristico

il clima estivo non è l ideale non perchè piove , ma al contrario perche il clima è arido, a tratti esasperante.
usarla quotidianemente diventa molto difficile se si tiene ad essere presentabili. e non si gira in polo e bermuda perennemente.

posso chiederti in che zona della sicilia stai?
sono di reggio calabria
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:[quote="ale.sg":vqhtyb5k]

il clima estivo non è l ideale non perchè piove , ma al contrario perche il clima è arido, a tratti esasperante.
usarla quotidianemente diventa molto difficile se si tiene ad essere presentabili. e non si gira in polo e bermuda perennemente.

posso chiederti in che zona della sicilia stai?
sono di reggio calabria[/quote:vqhtyb5k]

:O io sono di messina :O domani mi affaccio e guardo con il binocolo Smile
  Cita messaggio
KappaJolly Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:posso chiederti in che zona della sicilia stai?
sono di reggio calabria

:chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:[quote="ale.sg":1xtnqeoi]
sono di reggio calabria

:chessygrin:[/quote:1xtnqeoi]

ma quanti anni hai? e poi ora come ora che guidi? Smile
  Cita messaggio
KappaJolly Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto::O io sono di messina :O domani mi affaccio e guardo con il binocolo Smile
:chessygrin:

ma quanti anni hai? e poi ora come ora che guidi? Smile

lascia stare ho letto tutto nel profilo XD
  Cita messaggio
Ragazzi non è per rompere ma è un forum e questa è una sezione di presentazione...non una chat...

Per il concetto di spider al sud il problema è semplicemente legato alle temperature che sono molto elevate per tanti mesi all'anno...e rendono di fatto spiacevole la mancanza del tetto.

Io in alta Valtellina la godo abbastanza...anche se il clima ideale è probabilmente quello delle prealpi.

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:Ragazzi non è per rompere ma è un forum e questa è una sezione di presentazione...non una chat...

Per il concetto di spider al sud il problema è semplicemente legato alle temperature che sono molto elevate per tanti mesi all'anno...e rendono di fatto spiacevole la mancanza del tetto.

Io in alta Valtellina la godo abbastanza...anche se il clima ideale è probabilmente quello delle prealpi.

Ciao

ci siamo fatti trasportare dalla discussione e ci stavamo confrontando ^^ ihihihhi pardon! Smile ma toglietemi questa curiosità: qual'è il problema della spider visto che ci sono temperature elevate :roll: ? nel senso, riguardante a cosa state dicendo che la godete di più in posti meno caldi che in quelli più afosi?
  Cita messaggio
Che con 35 °C e il sole a picco...e magari 70-80% RH diventa insopportabile, insolazione e cottura mista arrosto vapore....

Il motivo per cui opmai nessuno rinuncia a verti chiusi e clima a palla...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:Che con 35 °C e il sole a picco...e magari 70-80% RH diventa insopportabile, insolazione e cottura mista arrosto vapore....

Il motivo per cui opmai nessuno rinuncia a verti chiusi e clima a palla...

aaaa ho capito! ma questo alla fine vale per tutte le macchine quasi quasi
  Cita messaggio
una piccola parentesi, non potendola esprimere sul post che è stato chiuso...vi ringrazio di cuore per avermi informato su tutti i possibili rischi, e sebbene qualcuno non si fosse reso conto, avevo messo da parte l'idea della gt per la mia inesperienza, e tengo a precisare che le successive discussioni erano solo per un confronto su tematiche diverse che si erano aperte... se forse ho continuato, senza neanche rendermi conto, a parlare della gt per la mia età, è perchè a volte le persone possono accettare consigli anche se con una parte di cuore rimangono sulle proprie decisioni... ma non la ritengo una testardaggine, nel momento in cui si è pure pronti ad accettare il consiglio opposto, ma solo una difesa nelle cose in cui si crede
  Cita messaggio