Non è solo un problema di cv.
I 1.8 hanno l'autobloccante e freni più grossi. Se poi prendi la sport hai anche ulteriori irrigidimenti del telai, ammo diversi....
Ma la differenza maggiore, oltre ai 35 cv, è l'autobloccante
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Dipende dal budget e da come la vuoi usare. Per tutti i giorni consiglierei nc; per week end e gite varie di divertimento va bene la nb che costa anche meno.
Nella nc, la 1.8 però non ha l'autobloccante; se lo vuoi devi prendere la 2.0
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bel Casino..certo che sarebbe una bella cosa avere l'autobloccante...a me è piaciuta tanto come guida quel 1.6...certo è che se provassi il 1.8 mi ricrederei ️sicuramente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 1.6 è una pippa senza fine. Cerca un 1.8.
Mi sa che devi uscire dall'isola, ma una nb nbfl in ordine te la trovi con 4000 euri al max
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Devo uscire dall'isola si FF.
È quello che voglio evitare..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Doppiaeffe Ha scritto:Il 1.6 è una pippa senza fine. Cerca un 1.8.
Mi sa che devi uscire dall'isola, ma una nb nbfl in ordine te la trovi con 4000 euri al max
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Finiamola di sputtanare i 1.8 nb/nbfl quando ci sono in giro (e vengono anche vendute) delle 90 cv a 5/6000€
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Devo stare attento ai troppi km?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."