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Che benzina fate alle vostre Mx5 normale o con più ottani??
#21
Per la RC 2 pieni consecutivi di V-Power, per il resto normale 95 ottani.
Per la NA, compressa e anticipata solo 100 ottani, V-Power o ENI
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#22
un pieno di 100 ottani una volta ogni mille.. giusto per pulire un po.
anche se uso da sempre (un tagliando si e uno no) il pulitore per il sistema di iniezione Tunap.

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
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#23
Infatti la mia idea è quella di fare un pieno ogni 10/15 rifornimenti tanto per pulire il tutto. Comunque sempre e solo verde allora.
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#24
Sono obbligato a mettere la 100 ottani per via dell'elaborazione, altrimenti mi batte in testa. Ogni tanto ci aggiungo un additivo che si sente tanto, a culometro + 5 % almeno
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#25
Pee Tee Ha scritto:normale. si usa la 100 ottani quando hai mappato per usare la 100 ottani, senno' soldi buttati.


quotissimo. io infatti ho mappato con benza normale, e non ci penso nemmeno ad usare la 100
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#26
Hgt983 Ha scritto:quotissimo. io infatti ho mappato con benza normale, e non ci penso nemmeno ad usare la 100
finchè non vorrai alzare l'asticella, e verrà quel momento... ohi se verrà... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#27
mauro Ha scritto:Per informazione , non esiste la 100 ottani in Francia, ma la 98 e la 95E10 e le due costano meno che in Italia....
Giusto, mio lapsus. Intendevo pieni di 98 ottani
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#28
Pepi Ha scritto:finchè non vorrai alzare l'asticella, e verrà quel momento... ohi se verrà... Big Grin

Col volumetrico sono già praticamente al limite... Quando arriverà quel momento passerò al turbo


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#29
Hgt983 Ha scritto:Col volumetrico sono già praticamente al limite... Quando arriverà quel momento passerò al turbo


Sent from my iPad using Tapatalk

ah scusa dimenticavo che hai il minipimer... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#30
Il Dremel 😂😂😂😂😂

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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