Per la RC 2 pieni consecutivi di V-Power, per il resto normale 95 ottani.
Per la NA, compressa e anticipata solo 100 ottani, V-Power o ENI
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
un pieno di 100 ottani una volta ogni mille.. giusto per pulire un po.
anche se uso da sempre (un tagliando si e uno no) il pulitore per il sistema di iniezione Tunap.
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Infatti la mia idea è quella di fare un pieno ogni 10/15 rifornimenti tanto per pulire il tutto. Comunque sempre e solo verde allora.
Sono obbligato a mettere la 100 ottani per via dell'elaborazione, altrimenti mi batte in testa. Ogni tanto ci aggiungo un additivo che si sente tanto, a culometro + 5 % almeno
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Il Dremel 😂😂😂😂😂
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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade