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Centrale originale o I.L. 200 celle??
#21
eh ma una volta che hai il 1.8 fuori e il 2.0 suo banco di lavoro.... non vuoi farci qualche lavoretto??? dopo il direttore di banca sarà il tuo nuovo best friend ahahahaha

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
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#22
Lubo Ha scritto:eh ma una volta che hai il 1.8 fuori e il 2.0 suo banco di lavoro.... non vuoi farci qualche lavoretto??? dopo il direttore di banca sarà il tuo nuovo best friend ahahahaha

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Appunto la voglia di farci lavori ci sarebbe pure Big Grin
maledetti soldi Big Grin
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#23
Tornando al discorso principale ..in molti tuttavia consigliano di andare di tubo dritto al centrale o svuotare il Cat. Non capisco perché due linee di pensiero quando dovremmo parlare di fluodinamica ed altri tecnicismi. Sono molto combattuto sul da farsi.

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

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#24
in breve.. tubo dritto svuota molto in basso ma aiuta agli alti, il cat (meglio se 200 celle) crea contropresdioni che aiutano ad avere un po di spinta anche sotto.. quindi direi auto solo pista tubo dritto, auto stradale cat sportivo.

ovviamente se si riprofila le cammes si fanno in modo da lavorare bene con l'auto totalmente skat

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
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#25
Nu NC tassativo non svuotare del tutto il centrale.
Persi una marea di coppia e cv.
Centrale con un 200celle é il consiglio.
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