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Centrale originale o I.L. 200 celle??
#11
Che si passi o no la revisione, la mappa è d'obbligo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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#12
Io con il finale Magnaflow ho passato la revisione Big Grin
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#13
Ma tu non hai scqtalizzato i collettori sbaglio ? Non vale Tongue

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

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#14
blackmamba Ha scritto:Ma tu non hai scqtalizzato i collettori sbaglio ? Non vale Tongue

Non ancora ma ci sto pensando seriamente Big Grin
Cosa hai notato nella tua dopo il montaggio senza far mappa? Ne vale la pena secondo te? Smile
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#15
rispondo io, non montate i colli skat senza mappare! si gira magrissimo con ovvi rischi Smile

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
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#16
Lubo Ha scritto:rispondo io, non montate i colli skat senza mappare! si gira magrissimo con ovvi rischi Smile

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Quindi dopo i colli la mappa andrebbe fatta subito. Io ho la 1.8 con Pipercross e terminale magnaflow (che non danno praticamente quasi nulla), secondo te ne vale la pena o gli incrementi sarebbero quasi nulli?? mi piacerebbe arrivare almeno a 150cv ma credo che sia utopia Sad
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#17
LotusGiorgio Ha scritto:Quindi dopo i colli la mappa andrebbe fatta subito. Io ho la 1.8 con Pipercross e terminale magnaflow (che non danno praticamente quasi nulla), secondo te ne vale la pena o gli incrementi sarebbero quasi nulli?? mi piacerebbe arrivare almeno a 150cv ma credo che sia utopia Sad
filtro aria e terminale non incidono assolutamente sulle prestazioni, il filtro è comodo al momento del tagliando, il terminale è piacevole per il sound e basta.. non preoccuparti per la carburazione!!

mi sembra che un utente del forum abbia portato la sua 1.8 da Ticchi con buoni risultati, se ricordo bene attorno ai 150 buoni ma cambiò anche le cammes.

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
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#18
Lubo Ha scritto:filtro aria e terminale non incidono assolutamente sulle prestazioni, il filtro è comodo al momento del tagliando, il terminale è piacevole per il sound e basta.. non preoccuparti per la carburazione!!

mi sembra che un utente del forum abbia portato la sua 1.8 da Ticchi con buoni risultati, se ricordo bene attorno ai 150 buoni ma cambiò anche le cammes.

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

150cv sono molto buoni, bisognerebbe capire quanto abbia speso Smile
se ne varrebbe la pena io un pensierino glielo farei Big Grin
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#19
è la cifra che si spende anche sul 2.0 per la stessa modifica, all'incirca 2500€ (collettori skat, cammes riprofilate, ecutek e manodopera) comunque contatta @AlbertoT qui sul forum! ciao!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
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#20
Lubo Ha scritto:è la cifra che si spende anche sul 2.0 per la stessa modifica, all'incirca 2500€ (collettori skat, cammes riprofilate, ecutek e manodopera) comunque contatta @AlbertoT qui sul forum! ciao!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

è senza dubbio una cifra importante, non so se forse con la stessa cifra cifra si potrebbe mettere il 2.0 e vendere il proprio motore :giggle:
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