Sono i 16 della sport!
Li hai carteggiati prima di mettere il primer vero? Quanto? Hai tolto il trasparente originale?
Srmbrano fighi così, aspetto il risultato montati!
Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
monta monta!!!
se non cambio direttamente cerchi i miei pensavo di fare un lavoro come il tuo... neri però
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Per essere un lavoro fatto a tempo perso e per sperimentare, non son neache venuti poi così male quei cerchi. Io però avrei scelto un bronzo più bronzo, non saprei come spiegarmi... ad un occhio distratto sembrerebbero più un grigio scuro.
In ogni caso sulla tua grigia si abbinano comunque bene.
Per me hai scelto un colore proprio adatto! Un colore più estremo su dei cerchi originale sarebbe stato brutto! Ma non hai verniciato il canale?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per me van bene...ricorda la finiture dei miei invernale sulla A3 .
Si, non è il colore che mi aspettavo, né l'opacita' che speravo di ottenere, ma non è facile scegliere con i campioncini. Avrei dovuto scopiazzare un colore da qualche altro cerchio, però sono comunque soddisfatto del risultato. Il fatto che non spicchino non mi dispiace affatto, non volevo fare una pacchianata.