This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milestone
Sono i 16 della sport!
Li hai carteggiati prima di mettere il primer vero? Quanto? Hai tolto il trasparente originale?

Srmbrano fighi così, aspetto il risultato montati!

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
Si certo, sport. Li ho carteggiati a metallo solo nei punti ossidati, al resto ho dato una sgrossata prima di dare il fondo. Non ho fatto sicuramente un lavoro certosino, lo sto facendo a tempo perso la sera quando rientro dal lavoro. D'altronde non ho mai pensato di fare un lavoro fatto bene senza neanche smontare le gomme. Dietro li lascio pure grigi.
Stasera ho finito di dare il colore anche agli altri.

[Immagine: 1ca2dd1ee4d7ff3f05a03363b3c7022c.jpg]

Io ci ho già fatto l'occhio, mi piacciono, ma domani vedremo l'effetto finale opaco.
  Cita messaggio
Thumbup

monta monta!!!

se non cambio direttamente cerchi i miei pensavo di fare un lavoro come il tuo... neri però Smile
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
[Immagine: 2f40dee1aec3ec99c2e8309509e5efe4.jpg]
[Immagine: 9120437fe7f1f2d05f5696206ca2487e.jpg]

Eccoli dopo due mani di trasparente, che più che opaco lo chiamerei satinato. Me l'aspettavo opaco sul serio, mmmmah.
Un discreto risultato alla fine; più tardi li monto Big Grin
  Cita messaggio
E finalmente...

[Immagine: 6126b2ad39f3d870b3d4ffd7a5266503.jpg]

Ricordano un pò troppo il verde militare secondo me, ma non è penalizzante credo Big Grin
  Cita messaggio
Per essere un lavoro fatto a tempo perso e per sperimentare, non son neache venuti poi così male quei cerchi. Io però avrei scelto un bronzo più bronzo, non saprei come spiegarmi... ad un occhio distratto sembrerebbero più un grigio scuro.
In ogni caso sulla tua grigia si abbinano comunque bene.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
Per me hai scelto un colore proprio adatto! Un colore più estremo su dei cerchi originale sarebbe stato brutto! Ma non hai verniciato il canale?
  Cita messaggio
Per me van bene...ricorda la finiture dei miei invernale sulla A3 .
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Si, non è il colore che mi aspettavo, né l'opacita' che speravo di ottenere, ma non è facile scegliere con i campioncini. Avrei dovuto scopiazzare un colore da qualche altro cerchio, però sono comunque soddisfatto del risultato. Il fatto che non spicchino non mi dispiace affatto, non volevo fare una pacchianata.
  Cita messaggio
Li volevi più o meno così ?

[Immagine: 2s625w8.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio