This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su una miata a medio lungo termine...
ilGerry Ha scritto:In ogni caso io non mi farei mai condizionare nella scelta dell'auto per la paura dei vandali che potrebbero tagliarmi la capote... Sarebbe come stare insieme ad una ragazza brutta, perchè con una bella saresti geloso degli sguardi degli altri uomini...
è molto diverso... nel caso della donna godo come un riccio insieme a lei... se mi tagliano la capote mi metto a piangere e bestemmiare in aramaico, e sti caxxi...
  Cita messaggio
hero_94 Ha scritto:è molto diverso... nel caso della donna godo come un riccio insieme a lei... se mi tagliano la capote mi metto a piangere e bestemmiare in aramaico, e sti caxxi...

Fidati... Ti metti a piangere anche se qualcuno ti "ciula" la ragazza... Big Grin
Il paragone ci sta eccome!!! Big Grin
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:In ogni caso io non mi farei mai condizionare nella scelta dell'auto per la paura dei vandali che potrebbero tagliarmi la capote... Sarebbe come stare insieme ad una ragazza brutta, perchè con una bella saresti geloso degli sguardi degli altri uomini...

Infatti ho scritto tra parentesi che è un pro "minore" : se una persona non conosce bene l'auto, giusto dargli tutti gli elementi per decidere, no? Wink

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Personalmente per la mia capote più che i tagli temo i piccioni...Big Grin
  Cita messaggio
Don Tonino Ha scritto:Personalmente per la mia capote più che i tagli temo i piccioni...Big Grin

Occhio a questa affermazione, se ti fanno anche lì un parallelo sessuale sei fritto! :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Almeno mi sono tolto il dubbio Big Grin vada per il tetto rigido...mi conosco, sarei costantemente in ansia per la tela! Non ho garage e non credo che tra due anni ce l'avrò....
Per ora siamo rimasti così:
NC
Tetto rigido
Ora resta da scegliere la motorizzazione, ma sono più propenso per il 2 litri.
Spero di trovarla bianca con interni in pelle...e fari xeno
  Cita messaggio
Ma hai problemi di vista ?

No, perchè è da almeno sessant'anni che si va con le "tradizionali", che poi oggi sono molto più evolute, e tutti sti incidenti di notte...Big Grin

peraltro è una macchina da usare prevalentemente di giorno visto che è spider.
  Cita messaggio
per i colori ecc... non ti fissare, prendila di qualsiasi colore esso sia, già son poche, tanto la puoi riverniciare
  Cita messaggio
mxzzica Ha scritto:Ma hai problemi di vista ?

No, perchè è da almeno sessant'anni che si va con le "tradizionali", che poi oggi sono molto più evolute, e tutti sti incidenti di notte...Big Grin

peraltro è una macchina da usare prevalentemente di giorno visto che è spider.

Non ho nessun problema di vista, ho 10/10 in tutti e due gli occhi. Ma avendo provato sulla mia auto la differenza tra alogene e xeno...beh non c'è proprio paragone. E poi per me sarebbe l'unica auto, quindi la userei ovviamente anche di sera.
E non solo...la mia ragazza ha una macchina con gli xeno di serie...che sono ancora superiori a quelli aftermarket a livello di vista notturna.
Per non parlare a livello estetico....tutta un'altra scena!
E' una promessa che ho fatto a me stesso....la mia prossima auto dovrà averli a tutti i costi.
Ecco spiegati i vari motivi Wink
  Cita messaggio
hero_94 Ha scritto:per i colori ecc... non ti fissare, prendila di qualsiasi colore esso sia, già son poche, tanto la puoi riverniciare
Sì ma il prezzo sale se ci mettiamo dentro anche la riverniciatura. A parità di auto (anno, allestimento, motore, km...) meglio pagare 500 euro in più subito che 1000 dopo di verniciatura (sono cifre casuali, solo x fare l esempio). Come spiegavo, per me deve essere l'auto "della vita" diciamo...per cui zero compromessi, la voglio che sia come dico io, per non dire dopo "peccato, se fosse bianca..." ecc...
A costo di metterci anche un anno per trovarla!
  Cita messaggio