jeby Ha scritto:Se annerisce per i gas annerisce tutto, e magari più sopra che sotto. Inoltre adesso fa proprio rumore di ferraglia cosa che prima non faceva.
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lo ha fatto anche a me... in pratica mi è salato il punto di saldatura sulla linguetta di acciaio che unisce il tubo di scarico al silenziatore... dacci un occhio
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Manco a farlo apposta, ieri l'ho spostata per prendere delle cose in garage e da fredda, rimettendola dentro, sferragliava quando calavano i giri in prima e in folle. La linguetta piatta non è, controllato.
Ha un buchino dove una delle staffe di sinistra è saldata sul tubo a valle del silenziatore. Ma quello è roba vecchia, c'era già.
Ultima ipotesi: che si sia allentato il serraggio sul centrale. Ho notato che ha un po' di sfiato verso il basso. Se continua ancora le do un'occhiata meglio.
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
è tornato disponibile su moss, ma leggendo sti commenti mi passa la voglia.. eppure su nb era perfetto! sinceramente lo ricomprereste?
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Io lo avevo su NA e penso sia uno dei migliori scarichi in circolazione....vedrò cosa fare per NC ma perché che problemi sta dando?
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Fermo, ma non inerte.
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
djzimoz Ha scritto:lo ha fatto anche a me... in pratica mi è salato il punto di saldatura sulla linguetta di acciaio che unisce il tubo di scarico al silenziatore... dacci un occhio
Sì era una saldatura
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mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
-malleus- Ha scritto:Io lo avevo su NA e penso sia uno dei migliori scarichi in circolazione....vedrò cosa fare per NC ma perché che problemi sta dando?
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Apparentemente le saldature non sono molto durevoli.
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MS85 Ha scritto:Apparentemente le saldature non sono molto durevoli.
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assolutamente è solo il punto di saldatura di una linguetta di cui si può fare a meno il resto delle saldature sono perfette
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djzimoz Ha scritto:assolutamente è solo il punto di saldatura di una linguetta di cui si può fare a meno il resto delle saldature sono perfette
Sul tuo. Sul mio le saldature avevano problemi in altri punti.
Ad ogni modo rimane una alternativa interessante. Se ad esempio consideriamo che diversi Remus (che costano cifre ben più alte) non stavano attaccati alle staffe
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Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Comprato oggi, era in stock per NC sul sito Moss...vediamo quando arriva.
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
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Modello:
Il mio è perfetto. L'ho montato da solo.