volevo condividere qualche fotina e anche qualche esperienza, ho deciso di dedicargli un topic tutto suo
presentazione di rito
MX-5 RC rigorosamente 2.0 blu scuro/notte ecc. con interni tabacco, per il momento completamente stock (forse per un bel po' i soldini son finiti tutti :haha: )
il nomignolo ovviamente è stato attribuito da amici e parenti (se per questo anche la ex che era lontana anni luce da questa me la definirono tale perché scura e non comune :haha![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
"modifiche" che vorrei fare il prima possibile:
-un set di pastiglie sportive, devo avere la sicurezza che freni e benissimo, le mie dopo un utilizzo più intenso fischiano un po' credo che si siano vetrificate col calore, pensavo alle EBC greenstuff
-gomme, vorrei omologare i 225/45R17, costano di meno e si trovano più facilmente le semislick e anche gomme usate da cannabilizzare per il drift
-angoli, vorrei renderla leggermente più sovrasterzante e controllabile, qui mi piacerebbe avere consigli in merito
per il momento vi lascio qualche foto
[ATTACH=CONFIG]41471[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41470[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41472[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41473[/ATTACH]
presentazione di rito
MX-5 RC rigorosamente 2.0 blu scuro/notte ecc. con interni tabacco, per il momento completamente stock (forse per un bel po' i soldini son finiti tutti :haha: )
il nomignolo ovviamente è stato attribuito da amici e parenti (se per questo anche la ex che era lontana anni luce da questa me la definirono tale perché scura e non comune :haha
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
"modifiche" che vorrei fare il prima possibile:
-un set di pastiglie sportive, devo avere la sicurezza che freni e benissimo, le mie dopo un utilizzo più intenso fischiano un po' credo che si siano vetrificate col calore, pensavo alle EBC greenstuff
-gomme, vorrei omologare i 225/45R17, costano di meno e si trovano più facilmente le semislick e anche gomme usate da cannabilizzare per il drift
-angoli, vorrei renderla leggermente più sovrasterzante e controllabile, qui mi piacerebbe avere consigli in merito
per il momento vi lascio qualche foto
[ATTACH=CONFIG]41471[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41470[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41472[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41473[/ATTACH]