flower Ha scritto:Io sono assolutamente CONTRARIO a queste cose.
Ritengo che questo sia l'unico atteggiamento razionale.
La statistica e' chiara e lo scopo finale esplicito (come detto, fare cassa).
Anche con un atteggiamento piu' conciliante,
Meglio tentare la fortuna in modi che non coinvolgono esborsi...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Tiro! Ha scritto:Il nonno di un mio amico a proposito di lotto, lotterie, gratta&vinci e similari è solito dire che lui vince sempre!.....
perché NON CI GIOCA MAI!
Un personaggio su cui scrivere un libro, vi assicuro.
Questa e' famosa.
Sapevo anch'io.
Basta mettere da parte i soldi che vorresti scommettere e andare a prenderli a fine anno.
In famiglia si faceva...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
io personalmente gioco periodicamente solo al calcioscommesse da anni ormai.
i giochi dove l abilita non conta affatto non mi hanno mai attratto, ma ogni tanto 2 euro si possono spendere.
il problema è che sono le classi meno agiate a riempire le casse dello stato e a sbriciolare il poco stipendio che hanno tentando la fortuna.
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:il problema è che sono le classi meno agiate a riempire le casse dello stato e a sbriciolare il poco stipendio che hanno tentando la fortuna.
Sono d'accordo.
Io gioco costantemente al Superenalotto.
Sempre i stessi numeri, lo stesso sistema integrale con degli amici che hanno la ricevitoria.
Spendo 7.50 euro la settimana, che al mese fanno 30 euri ed all'anno ne fanno 360,00.
Non sono pochi, per adesso in un anno ho fatto una ventina di "tre" che hanno ammortizzato
di quasi la metà l'importo giocato...
Non è molto, ma se una volta ti gira bene, la vita te la cambia davvero!!!
Per la "pensione di 4.000,00 euro al mese per vent'anni" confesso che sono tentato,
ma se inizio a giocare a quello, devo fermarmi con l'altro.
Per principio NON posso investire tutti 'sti soldi in lotterie.
Anche se penso di poterlo fare.
Ma per adesso non ho ancora iniziato.
flower Ha scritto:Io sono assolutamente CONTRARIO a queste cose.
Ancora ancora fosse stato "Mac for iLife" :haha:
Cmq quoto: mai giocato una Lira/Euro in vita mia
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
non giocate a nulla!!! e' solo truffa legalizzata!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
nel mio paese... sabato uno ha vinto :roll:
ma nn ero io
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Regione/Stato: Marche
Modello:
ginger71 Ha scritto:nel mio paese... sabato uno ha vinto :roll:
ma nn ero io Penso che per uno del ceto medio/basso (inteso come reddito) vincere 4 mila euro netti mensili per 20 anni è l'ideale.
Eviti che ti vengano a cercare malintenzionati o parenti/amici troppo insistenti (e quindi non ti rovini la vita o non rovini amicizie e legami) e, soprattutto, puoi continuare a vivere una vita normale senza che sia sconvolta da somme ingestibili.
Il tutto ovviamente se hai abbastanza cervello da capire che 20 anni scorrono abbastanza in fretta e che quindi poi si rimane senza alcun reddito e senza alcuna pensione (a meno che non si abbia e mantenga il proprio lavoro) e che, tra 20 anni, 4.000 euro al mese potrebbero anche essere lo stipendio di un operaio non specializzato.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
comunque dovrebbero essere 4000 per 20 anni, che rimagono sempre 4000, non si rivalutano in base all inflazione.
fra vent'anni con 4000 euro che si compra?
NA 1.6 Montego Blue
l'unico che vince sempre e' lo stato!!! e che vincite!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
|