bello il primo commento, 60000x6secondi direi un po troppini.... eppure ha pure un bel cambio (o almeno dovrebbe) ...
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che dopo aver messo la prima e tirata fino al limitatore abbia buttato dentro la seconda e subito dopo la terza.. In ogni caso, che si tratti di una progressione dalla terza in poi o meno, da come l'impressione di aver attaccato qualcosa dietro che non la fa andare come dovrebbe. Dovrebbe esserci un utente del forum che ha anche un Abarth SS: forse ci saprà dire qualcosa di più lui.
In generale sono obiettivo e non mi metto a fare paragoni assurdi, però all'occhio mi è parsa davvero strana perché sembra simile (attenzione: SIMILE) alla mia Swift.
Poi per quanto costa e per le prestazioni che offre, reali o meno, è solo un giocattolone da collezionisti e niente più: quasi inutilizzabile su strada, in pista subisce da vetture che costano la metà e altrettanto efficaci.
Sul forum degli Abarthisti molto dicono che con l'ultimo aggiornamento a €6 hanno perso parecchio. Addirittura sulle normali 1.2 c'è chi è disperato perché non riesce più nemmeno a uscire dalle rampe dei garage..
07-01-2016, 19:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2016, 19:06 da Nightcrawler.)
A me non sembra poi così lenta...anche se a dire nel vero nel passaggio tra 1a e 2a si vede un evidente e aggiungerei, strano, calo di velocità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Credo che abbia sbagliato la cambiata, facendo un 1°-3°, ovvero buttando troppo presto la terza marcia.
Make me a sandwich !
Probabile, ma comunque è la progressione a mancare. Poi in terza doveva già essere in regime di coppia (dovrebbe iniziare a tirare sul serio dai 3.000), quindi trovo inspiegabile un comportamento cosi. Oltretutto non credo nemmeno siano le marce troppo lunghe, insensate su un auto del genere. O a qualche problema o va meno di quel che sembra..
60.000€ x 6 sec.
io dico che dal concessionario per 60000 euro ci esce una M2..
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Peccato che non abbia preso nemmeno una curva, almeno il video si movimentava con un ribaltone... :haha:
va beh ma non è che il prezzo di una macchina deve essere inversamente proporzionale allo 0-100...
che il prezzo sia esagerato è chiaro, ma è un oggetto da collezione... alla fine è una di quelle versioni che qualche anno fa non avrebbero neanche prodotto ma solo fatto come concept.
In ogni caso ha tante piccolezze che sono secondo me molto interessanti come auto da trackday. Che poi partendo da una abarth normale e allestendola allo stesso modo si spendano 20 mila euro in meno è vero, però non sarebbe omologata e non sarebbe l'esclusiva biposto.
per quanto riguarda le prestazioni 6 secondi vi paiono tanti per una citycar?