Ciao Giorgio, grazie! Gli adesivi Mazda e l'altra cagatina sul cruscotto e sul frangivento interno si trovano tutte su eBay, da un utente inglese mi pare. Cerca "Mazda sticker" e troverai tutto ciò che ti serve.
Mexo, sì il tow lo metto quando vado in pista e quando la parcheggio per evitare che mi rovinino il bumper (che già avuto le sue belle esperienze).
Finalmente ho provato l'auto in pista! Pista è una parola grossa, purtroppo qui in nottata la pioggia l'ha fatta da padrona e l'asfalto era umido e green che più green non si può, ma nonostante ciò ho migliorato il mio best di UN SECONDO (verso ora di pranzo, con la pista in condizioni leggermente migliori)! Bulbasaur ha un turn-in e una percorrenza decisamente migliori e più efficaci, comportamento probabilmente esaltato anche dalla convergenza 0 al posteriore e soprattutto da un cross weight corretto! Non a caso a volte mi sono trovato a pizzicare il cordolo interno senza volerlo (nel video c'è una colorita esclamazione a riguardo). Il motore è sicuramente più brioso come detto nei messaggi precedenti, ma è impressionante quanto gli interventi effettuati sull'handling siano avvertibili e quanto l'auto sia generalmente più sincera e prevedibile (per via della maggiore rigidità e comunicatività). Grande Alberto.
Vi lascio con qualche fotina (non fate caso alle targhe false nelle foto ai pit, sono quelle pubblicitarie di AC
) e il video del turno migliore. Nella descrizione del video ci sono ulteriori particolari.
[ATTACH=CONFIG]41862[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]41863[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]41864[/ATTACH]
[video=youtube;UsPFHMxKiIA]https://www.youtube.com/watch?v=UsPFHMxKiIA&feature=youtu.be[/video]