This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bikini Top Project G
Secondo voi, visto dal vero, il bikini top come può risultare????
Io ho comprato le minigonne e lo spoiler per Hard Top da loro.....azienda molto seria e prodotti molto validi ma vedendo il bikini, su alcune Na e abbinato ad alcuni colori mi piace molto, altre volte no.....(forse perché alcuni lo hanno creato con le proprie attrezzature) in conclusione, vedendo queste foto non mi dispiace affatto....ma visto il costo e necessità di dover cambiare poi lo style bar che attualmente monto, l' investimento non è' da poco....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
..il mio style bar è' quasi a filo con il bordo superiore del parabrezza e forse potrebbe andare bene anche quello ...ma non comprendo bene la necessità del tubo centrale...... La tela è' fissata nei 4 angoli.....non dovrebbe stare su lo stesso?????

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Penso che il tubo centrale non serva. A me piace molto, ci ho pensato varie volte e alla fine ho ritenuto che i contro fossero superiori ai pro. Mai dire mai eh...
  Cita messaggio
@Giuino ha il bikini top, però home made. Vediamo cosa dice lui sulla necessistà del tubo centrale.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Penso che il tubo centrale non serva. A me piace molto, ci ho pensato varie volte e alla fine ho ritenuto che i contro fossero superiori ai pro. Mai dire mai eh...

..... Adesso ci penso..... Magari poi gli mando una mail .... Anche perché quello che assolutamente devono fornirmi e' il pezzo di attacco anteriore (quello che normalmente si taglia da una vecchia capote)
  Cita messaggio
Magari senza il tubo centrale si infossa e crea turbolenza

Potresti addirittura farlo blu con stripes cucite ..
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Il tubo centrale è necessario, in pratica tiene in posizione il telaietto anteriore; su pro e contro... sinceramente è fantastico per girare d'estate, ha l'auto aperta ma non ti cuoci la testa ;-)

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Magari senza il tubo centrale si infossa e crea turbolenza

:mexo:
  Cita messaggio
giuino Ha scritto:Il tubo centrale è necessario, in pratica tiene in posizione il telaietto anteriore; su pro e contro... sinceramente è fantastico per girare d'estate, ha l'auto aperta ma non ti cuoci la testa ;-)

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che mi ha frenato sul serio dal prenderlo è la paura degli acquazzoni improvvisi. Posto che trovo davvero brutto l'impatto che avrebbe SENZA togliere contestualmente anche la capote, se esci per qualche ora e arriva il temporale la macchina si inonda. Troppo incasinato da usare in scioltezza.
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Magari senza il tubo centrale si infossa e crea turbolenza

Big Grin...questa tua ultima frase, mi stuzzica parecchio....
si probabilmente il tubo serve per le turbolenze.....
....
  Cita messaggio