This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bemani
#1
È un preparatore svizzero tedesco..per 9.990 CHF (circa 6.600€) vi promette 204cv e 206Nm.

http://www.bemani.ch/Mazda_MX5_K.htm

[Immagine: Mazda_MX5_bemani.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#2
Una quisquilia Tongue

Ma sta cifra montato e funzionante? [sono un po' scarsino col tedesco]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
interessante, questo sul 1.8 giusto?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#4
Toretto Ha scritto:interessante, questo sul 1.8 giusto?
Sì, i dati e la foto si riferiscono al 1.8 FL.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#5
compressore e intercooler.. cioè quei cavalli li hai cmq..vedere adrenalina blu :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
CJ_ Ha scritto:compressore e intercooler.. cioè quei cavalli li hai cmq..vedere adrenalina blu :chessygrin:

Be'..dubito che abbia speso molto meno Bullok (o, meglio, anche avesse speso la metà, quanti sbattimenti per settare il tutto, per gestire l'elettronica, per trovare le soluzioni migliori, quanto tempo ci ha impiegato da "inizio a smontare" ad "ho 200cv"?).
Che poi quello sia anche una buona parte del fascino di una preparazione, posso pure essere d'accordo.
Però penso che il lavoro "chiavi in mano" di Bemani abbia una qualità certosina e non dimentichiamo che se gli porti un'auto svizzera ti fa l'omologazione sul libretto e passi le revisioni, nessuna noia assicurativa, ...

Inoltre, premesso che io non l'ho mai vista girare Adrenalina Blu, né ho mai visto Bullok o la sua auto, però in più di una persona mi dice che in realtà non vada poi un granché..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":2clvj2u5]compressore e intercooler.. cioè quei cavalli li hai cmq..vedere adrenalina blu :chessygrin:

Be'..dubito che abbia speso molto meno Bullok (o, meglio, anche avesse speso la metà, quanti sbattimenti per settare il tutto, per gestire l'elettronica, per trovare le soluzioni migliori, quanto tempo ci ha impiegato da "inizio a smontare" ad "ho 200cv"?).
Che poi quello sia anche una buona parte del fascino di una preparazione, posso pure essere d'accordo.
Però penso che il lavoro "chiavi in mano" di Bemani abbia una qualità certosina e non dimentichiamo che se gli porti un'auto svizzera ti fa l'omologazione sul libretto e passi le revisioni, nessuna noia assicurativa, ...

Inoltre, premesso che io non l'ho mai vista girare Adrenalina Blu, né ho mai visto Bullok o la sua auto, però in più di una persona mi dice che in realtà non vada poi un granché..[/quote:2clvj2u5]

Il discorso è sempre quello Mamo..

Se vuoi un lavoro chiavi in mano ok è una buona soluzione.. vai li, e torni e spendi.
se vuoi un lavoro per step invece puoi fartelo "tu" quando e come vuoi..

Un compressore per miata è p&p.. anni fa c'era d asmenarci molto, ora compri, smonti, rimonti e via andare, due regolazioni e il gioco è fatto.
Benami non ti da chissà cosa, è quello il materiale, solo che magari a forza di farne ha trovato il giusto mix.

Su come vada o non vada non so dirti, io so solo che ha il compressore e l'ITC e dovrebbe avere quei cavalli li.
Vediamo se arriva lo/rez a dire qualcosina.. Wink
  Cita messaggio
#8
CJ_ Ha scritto:Vediamo se arriva lo/rez a dire qualcosina.. Wink
  • Quello é un MP62 Hot Side + Intercooler, almeno dalla foto[/*:m:1q1wb3ev]
  • Non conosco Bemani, ottima la segnalazione [/*:m:1q1wb3ev]
  • Non parlo per altri, o di auto di altri, se non possono (o non vogliono) replicare sullo stesso forum.[/*:m:1q1wb3ev]
  • A fine Maggio al Ring eravamo tutti li[/*:m:1q1wb3ev]
  • Ci si vede a Varano il 1 Novembre[/*:m:1q1wb3ev]
  • Avere diverse opzioni a diversi prezzi va benissimo[/*:m:1q1wb3ev]
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#9
lo/rez Ha scritto:
  • Quello é un MP62 Hot Side + Intercooler, almeno dalla foto[/*:m:1skeo2bl]
  • Non conosco Bemani, ottima la segnalazione [/*:m:1skeo2bl]
  • Non parlo per altri, o di auto di altri, se non possono (o non vogliono) replicare sullo stesso forum.[/*:m:1skeo2bl]
  • A fine Maggio al Ring eravamo tutti li[/*:m:1skeo2bl]
  • Ci si vede a Varano il 1 Novembre[/*:m:1skeo2bl]
  • Avere diverse opzioni a diversi prezzi va benissimo[/*:m:1skeo2bl]
Thumbup

Per altro la possibilita' ceh sia street legal andrebbe investigata.
Purtroppo la svizzera non e' UE...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#10
Cmq..link da segnare, ma info certe e feed di installazioni?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)