il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":2clvj2u5]compressore e intercooler.. cioè quei cavalli li hai cmq..vedere adrenalina blu :chessygrin:
Be'..dubito che abbia speso molto meno Bullok (o, meglio, anche avesse speso la metà, quanti sbattimenti per settare il tutto, per gestire l'elettronica, per trovare le soluzioni migliori, quanto tempo ci ha impiegato da "inizio a smontare" ad "ho 200cv"?).
Che poi quello sia anche una buona parte del fascino di una preparazione, posso pure essere d'accordo.
Però penso che il lavoro "chiavi in mano" di Bemani abbia una qualità certosina e non dimentichiamo che se gli porti un'auto svizzera ti fa l'omologazione sul libretto e passi le revisioni, nessuna noia assicurativa, ...
Inoltre, premesso che io non l'ho mai vista girare Adrenalina Blu, né ho mai visto Bullok o la sua auto, però in più di una persona mi dice che in realtà non vada poi un granché..[/quote:2clvj2u5]
Il discorso è sempre quello Mamo..
Se vuoi un lavoro chiavi in mano ok è una buona soluzione.. vai li, e torni e spendi.
se vuoi un lavoro per step invece puoi fartelo "tu" quando e come vuoi..
Un compressore per miata è p&p.. anni fa c'era d asmenarci molto, ora compri, smonti, rimonti e via andare, due regolazioni e il gioco è fatto.
Benami non ti da chissà cosa, è quello il materiale, solo che magari a forza di farne ha trovato il giusto mix.
Su come vada o non vada non so dirti, io so solo che ha il compressore e l'ITC e dovrebbe avere quei cavalli li.
Vediamo se arriva lo/rez a dire qualcosina..