This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bikini Top Project G
giuino Ha scritto:Il tubo centrale è necessario, in pratica tiene in posizione il telaietto anteriore; su pro e contro... sinceramente è fantastico per girare d'estate, ha l'auto aperta ma non ti cuoci la testa ;-)

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

...una curiosità.....per caso tu lo monti sulla tua???
anche se di marca diversa, ti è' possibile inoltrare una foto????
grazie
  Cita messaggio
Per l'estate sarebbe sicuramente fantastico ma a meno di riuscire ad adattare in qualche modo un telaio di capote originale si sarebbe poi esposti a tutte le possibile grane date dal rollbar..
  Cita messaggio
Non ci ho dormito per un po' anch'io perché mi piace moltissimo, poi per gli stessi motivi che ha elencato Antonio ho desistito.
costruendomelo in casa avevo pensato anch'io ad una stripe Mexostyle!
  Cita messaggio
Se il fornitore di Venom potesse arrangiare la capotte già ritagliata e Zanardi che prepara arco e fissaggi con replica del telaietto e traversa per il parabrezza...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
... mi sto immaginando il Bikini sulla mia Rc ... ; premo il pulsante, abbasso la capotte e dopo 20 secondi son li a tirar su il Bikini. Pensiero stupendo ...mission impossible. O negli States l'hanno fatto ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Per me è stupendo, ma sono dell'idea che bisognerebbe togliere la capote.
Se abitassi in una zona molto poco piovosa l'avrei già preso, ma abito in Lombardia e quindi rimarrà per sempre un sogno. Thumbup
  Cita messaggio
Ma forse... ha piovuto due giorni l'altra settimana dopo mesi XD

Per la RC se ci sta un arco di sostegno ma dovresti trovare il tetto da sezionare ..

...ho visto che ne hanno arrangiato uno anche per la S2000

[Immagine: 11093018_1831505173740831_1178715895_n.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Se il fornitore di Venom potesse arrangiare la capotte già ritagliata e Zanardi che prepara arco e fissaggi con replica del telaietto e traversa per il parabrezza...

.....chi raccoglie gli ordini??????:WohoW:
  Cita messaggio
a me interessa molto e prima o poi me lo compro

se ci fosse un Group buy o qualcuno che lo fa per il forum sarebbe il top.

poi certo si toglie la capote, hard top d'inverno e bikini d'estate.

Acquazzone improvviso? amen. Quando vado in moto capita, ci si bagna.

fine.
  Cita messaggio
s1m0 Ha scritto:Acquazzone improvviso? amen. Quando vado in moto capita, ci si bagna.

La moto è fatta per bagnarsi.
Vedere gli interni dell'auto trasformarsi in una piccola piscina non deve essere proprio bellissimo! Big Grin
Abitassi in California probabilmente l'avrei già fatto!
  Cita messaggio