Antonio Ha scritto:Grandi lavori "di sostanza"...mi incuriosisce la "regolazione assetto su bilance", come viene effettuata? Non ne avevo mai sentito parlare su auto stradali.
Fatta stamattina e ti confermo.. Serve per la distribuzione ottimale dei pesi ovvio la macchina sarà tutto tranne che da poser ma ti assicuro che la differenza è notevole in quanto a guida
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Inclinazione delle rampe ?
Non credo abbia voglia di insegnare a tutti i trucchi ma da quello
Che penso di potervi dire in pratica con 4 bilance indipendenti rileva il peso su ogni singola gomma e poi tramite dei calcoli ed esperienza mette in relazione le gomme 2 a 2 in un modo ovviamente ponderato e distribuisce il peso..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP